Home > Keyword : G DATA antivirus business cliccata 504 volte

G DATA e Nanosystems: Backup di malware, no grazie!

Se da un lato per i sistemisti non c’è realtà più abituale che scoprire nello sguardo perso del responsabile IT di una piccola azienda danneggiata da un incidente informatico che non esiste un backup adeguato, dall'altra le aziende dotatesi di soluzioni di backup per mettere in sicurezza la cospicua mole di dati digitali di cui dispongono rischiano di fare backup di malware senza volerlo. SCUDO è la risposta congiunta di G DATA e Nanosystems.   Bologna / Ascoli Piceno - Qual è il danno arrecato ad una azienda dal ransomware che tiene in ost...

G DATA aggiorna le proprie soluzioni business

Il Mobile Device Management esteso integra device mobili con iOS nella griglia di protezione aziendale.   Bochum (Germania) - Secondo l’ultimo rapporto del Clusit, ammontano a 9 miliardi di euro i danni subiti dalle aziende italiane per attacchi informatici nello scorso anno. Se il 40% degli attacchi sono legati all’Hacktivism, tutti gli altri rientrano nella categoria del Cybercrime. Per le aziende é quindi assolutamente necessario proteggere la propria rete contro il furto di dati e la criminalità cibernetica. La nuova generazione delle soluzioni busine...

Ruggero Ricci feat. Shaka Boys: "Chimere" è il loro nuovo singolo