Home > Keyword : Gallerie Thorigny cliccata 39 volte

MATTEO FIENO racconta la propria arte al premio “Città di Parigi”

MATTEO FIENO racconta la propria arte al premio “Città di Parigi”  Dal 15 al 20 giugno 2019 l’artista albese Matteo Fieno esporrà la sua opera “Adelaide” presso l’esclusiva Galleria Thuillier (13, rue de Thorigny – 75003 Paris), situata nel cuore del celebre quartiere Marais, dove andrà in scena il concorso artistico per pittori contemporanei “Città di Parigi”. Un evento unico, in cui soltanto le opere selezionate da un'apposita giuria, potranno concorrere per esportare un po' della creatività ...

Matteo Fieno | Premio Città di Parigi | Sandro Serradifalco | arte | Gallerie Thorigny | Paris | arte femminile | arte contemporanea | arte figurativa | arte Italiana | artista italiano |

Pag: [1]

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album "LA PACE ELETTRICA"

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album
 Domenica 17 novembre al BLACK MARMALADE RECORDS di Pesaro (Via Cattaneo, 30 – ore 18.00) il cantautore MARCO SANCHIONI presenterà dal vivo “LA PACE ELETTRICA”, il suo nuovo album disponibile dallo scorso 11 ottobre. Il disco è stato anticipato dal singolo “CHIUSO IN CASA”, in rotazione radiofonica dal 27 settembre. “La Pa (continua)

Additivi, a Bergamo si sperimenta il Gipave: la soddisfazione di Vito Gamberale

Vito Gamberale illustra le funzionalità del Gipave, l'additivo supermodificante a base di grafene, brevettato da Iterchimica, azienda bergamasca che guida dal 2015 nel ruolo di Presidente. Iterchimica: il valore innovativo del Gipave nelle parole del Presidente Vito Gamberale Una "innovazione straordinaria nel campo degli additivi per asfalti che ci permette di immaginare un futuro (continua)

David Barzazi incentiva le rinnovabili nella lotta al surriscaldamento globale

Prendendo a prestito i numeri circolati recentemente sul clima italiano, David Barzazi ha rinnovato l'impegno in favoredella sensibilizzazione alle conseguenze potenzialmente molto dannose dell'inquinamento da fonti non rinnovabili. David Barzazi: gli ultimi preoccupanti dati sul clima I cambiamenti climatici sono una tra le sfide più grandi che attendono il mondo globalizzato nel corso di qu (continua)

Aggiornamenti in ambito cyber security: il commento dello Studio di Andrea Mascetti

Il legale Boscarini, dello Studio di Andrea Mascetti, illustra le disposizioni contenute nel Decreto legge n. 105, approvato il 21 settembre 2019, con cui il Governo italiano ha affrontato il tema urgente della cyber security nazionale. L'Avv. Boscarini (Studio di Andrea Mascetti) spiega le direttive incluse nel D.L. 105/2019 L'avvocato Boscarini, esercitante presso lo Studio Legale di Andrea (continua)

Ambiente di lavoro e produttività: come organizzare l’ufficio per lavorare meglio

Il team di A&B Business Center, società con esperienza trentennale che fornisce spazi per business a Milano e Lugano, spiega come l’ambiente di lavoro può influenzare le performance alla scrivania Milano, Novembre 2019 – Sentirsi bene nel luogo di lavoro significa essere nelle condizioni per fare del proprio meglio e, di conseguenza, aumentare la produttivit&a (continua)