Home > Keyword : Gandcrap cliccata 58 volte

Malware: il bilancio del 2018

Sebbene nel 2018 nessun attacco abbia assunto dimensioni tali da destare l’interesse dei mass-media è innegabile che nello scorso anno siano stati diffusi numerosi nuovi malware: attacchi che, seppur sofisticati, non hanno scalzato il buon vecchio ransomware, di cui sentiremo ancora parlare. Il team di Intelligence di Stormshield traccia il bilancio dei malware dello scorso anno.     Niente WannaCry o simili nel 2018, che ha tuttavia visto emergere attacchi malware sempre più sofisticati. Tra questi ad esempio Slingshot, ad oggi il più avanzato...

Stormshield | malware | 2018 | bilancio | social hacking | cryptojacking | Botnet | ransomware | RAT | SamSam | Gandcrap | DataKeeper |

Pag: [1]

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud

Inaspettatamente e a oltre tre anni di distanza dal quarto disco ufficiale, Daniel Mendoza, noto artista e produttore capitolino, pubblica un singolo dal titolo Colpa di Freud. Probabile anticipazione di un disco di cui non si hanno notizie, quello che é sicuro é il manifesto artistico contenuto indirettamente nel brano. Nel singolo é presente un rinnovamento stilistico verso (continua)

L’intensa attività dell’Associazione Internazionale Guido Dorso Giovedì 20 in Senato e Venerdì 21 a Napoli

L’intensa attività dell’Associazione Internazionale Guido Dorso   Giovedì 20 in Senato e Venerdì 21 a Napoli
Sarà, come di consueto, la sala Zuccari di Palazzo Giustiniani al Senato della Repubblica, ad ospitare, giovedì 20 giugno 2019, alle ore 16, la consegna dei riconoscimenti della 40ma edizione del premio Guido Dorso, promossa dall’Associazione Internazionale Guido Dorso. L’iniziativa – patrocinata dal Senato della Repubblica, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dall’Università degli studi di N (continua)

Librerie su misura Roma- SOLIDE e FATTE BENE

Librerie su misura Roma costruite in falegnameria che puoi visitare a due passi da te. In falegnameria costruiamo librerie di ogni tipologia e ci proponiamo come il fornitore  che stavi cercando per poter far progettare, preventivare e costruire la libreria solida per i tuoi libri. SIAMO VISITABILI E QUESTO E' IMPORTANTE E SIAMO VICINO A TE  Ci proponiamo ai clienti con progettaz (continua)

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)