Home > Keyword : Gascoigne cliccata 124 volte

Latina-Lazio: Gascoigne e i panini di Ughetto. Roberto Papaverone ricorda un calcio d’altri tempi

L’ex presidente del Latina Calcio racconta un’amichevole di inizio anni ’90 tra la squadra nerazzurra e la Lazio. A farla da padrone fu il carisma e la simpatia di uno dei giocatori più forti della storia biancoceleste. Di chi stiamo parlando? Di Paul Gazza Gascoigne “Quel Latina-Lazio rappresenta un calcio che non c’è più e che manca a tutti i veri amanti di questo sport meraviglioso”. Così, l’ex presidente del Latina Calcio e Direttore Responsabile di Oggi Notizie Roberto Papaverone, ricorda un’amichevole estiva indimenticabile, un’amichevole che potrebbe essere ribattezzata “il Paul Gascoigne Show”.Anni ‘90. Stadio Comunale. Di fronte, Latina e Lazio. La partita venne organizzata seguito di un accordo tra Roberto Papaverone e Dino Zoff, allora presidente della squadra capitolina. In cambio di due giocatori promettenti, la Lazio si impegnava a di...

Roberto Papaverone | Gascoigne | Latina Lazio amichevole | Ughetto |

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITÀ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Tre le presentazioni che l’autore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarità Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco è a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l’8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tournèe in arrivo, come pianista, compositore e direttore d’orchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All’ombra del Vesuvio c’è un talento che ormai è pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % è elettrico o ibrido

A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)