Home > Keyword : Georgette Artwood cliccata 266 volte

GEORGETTE ARTWOOD ringhia le sue insofferenze in un nuovo Singolo pieno di energia: IDIOSYNCRASY è disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 20/02/2021 !

“Idiosyncrasy” è disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 20/02/2021. A quasi un anno dal suo debutto nel mercato musicale la “songwriter” milanese Georgette Artwood rompe gli schemi con un nuovo singolo che integra ulteriormente il “bagaglio sonoro” delle sue pubblicazioni. Nel suo progetto musicale l’artista sta infatti ripercorrendo le sonorità e le sfumature del Pop e del Rock che hanno fatto la storia della musica internazionale trasportandoci stavolta negli anni ’80 con un brano “Electro-Punk” che ben si adatta  all’energia richiesta per sfogare le sue insofferenze quotidiane. “Idiosyncrasy” è  disponibile per lo streaming ed il downl...

cantautore | Musica | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Georgette Artwood | Nuovo Singolo | Idiosyncrasy | Musica Straniera |

"ONLY a THOUGHT" è finalmente disponibile : "GEORGETTE ARTWOOD " torna con un nuovo singolo !

La malinconia di un pensiero... Un incontro con il passato ed uno sguardo al presente... con la razionalità e la consapevolezza che "it's only a thought" e, dopotutto, è bello pensarci anche se la vita va avanti per la sua strada. Resta "solo un pensiero"... qualcosa da fuggire ma comunque emozionante.  A soli 4 mesi dal suo debutto in veste di Cantautrice "Georgette Artwood", Artista milanese dalla voce inconfondibile e dal sound ricercato, torna nuovamente a far parlare di se con un nuovo Singolo: "Only a Thought" è finalmente disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 28/07/2020. Dopo il debutto molto positivo del suo brano di esordio ("Filthy Cats and Good Beers") "Georgette", affiancata dai fedeli Wladimir Pascali e Michele Briganti della “110 bpm Production”, conferma le sue doti compositive con una "fresca" ma al contempo "malinconica" ballat...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Georgette Artwood | Nuovo Singolo |

La battaglia per la vita si vince con la condivisione e la solidarietà

Al 17° Reggimento Addestramento Volontari di Capua conclusa la raccolta di sangue e di emoderivati da parte dell’Esercito Italiano A Capua nella caserma militare intitolata all’eroe Capuano Oreste Salomone, sede del 17°Reggimento Addestramento Volontari “Acqui”,   si è conclusa la campagna di donazione sangue ed emoderivati da parte dell’Esercito Italiano,. L’iniziativa di solidarietà nata dall’appello del Dr. Michele Franco Presidente dell’ADMO Campania (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e dalla Dr. (continua)

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU “AREA 41”: OGGI LA PASQUA PAGANA.

Nuovo mistero svelato su Area 41, il programma di Stazione41: La Pasqua è una festa pagana di cui la Chiesa di Roma si è appropriata. Nicola Convertino e Francesco Bravi continuano a sorprenderci dai microfoni di Stazione41 con il loro programma “Area 41” e lo fanno parlando di una delle feste religiose più importanti della Cristianità: La Pasqua!Naturalmente ne parlano dissacrando un po’ tale festa, con riferimenti storici precisi e ben circostanziati: La festa di Pasqua, che la Chiesa di Roma ci ha sempre propinato come l (continua)

Cos’è realmente il Ritalin?

Purtroppo i ragazzi non conoscono gli effetti dannosi che il Ritalin provoca, per questo ci rivolgiamo a loro, per renderli informati e consapevoli del fatto che l'abuso di Ritalin può provocare dagli iniziali effetti "leggeri" come perdita di appetito, sonno disturbato ad altri molto più dannosi come allucinazioni, danni ai vasi sanguigni di cuore e cervello, forte dipendenza, psicosi e morte. Con questo articolo l'associazione Mondo Libero Dalla Droga ha lo scopo di spiegare a giovani ed adulti che cosa sia il Ritalin e perché l'abuso dello stesso sia dannoso. Ritalin innanzitutto è il nome comune del metilfenidato, sostanza che è stata classificata dalla Drug Enforcement Administration come narcotico nella schedula II, cioè stessa classificazione della cocaina, morfina ed anfe (continua)

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”