Home > Keyword : Gian Franco Riva cliccata 136 volte

Il duo LA BOCCA presenta TERRA, il nuovo singolo estratto dall'album EVOLUZIONI

“La Bocca” è un duo basso e voce nato nel 2013 a Brescia da un’idea del cantautore bassista Gian Franco Riva e della cantante Alessandra Lancini. Dopo i grandi risultati di pubblico e critica, il duo presenta il nuovo singolo "Terra", tratto dall'album "Evoluzioni" che ha visto la direzione artistica di Sergio Sgrilli insieme a Valerio Gaffurini. “...Un brano in cui si ritorna bambini, con un desiderio di gioco, di leggerezza, e con la voglia di un cielo limpido e pieno di sogni...” (La Bocca) Il videoclip del nuovo singolo è t...

Pag: [1]

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale! Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la ut (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

Agenzia servizi lusso Milano