Home > Keyword : Giulio Biasion cliccata 398 volte

IMPATTO AMBIENTALE SOSTENIBILE PER UN HOTEL "GREEN".

IMPATTO  AMBIENTALE  SOSTENIBILE  PER  UN  HOTEL
Il tema della sostenibilità ambientale nel comparto alberghiero si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna e ha visto la partecipazione di alcuni esperti. Vi ha inoltre aderito il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti che ha chiuso i lavori. Il convegno è stato organizzato dalla testata di settore “L’Albergo”, con l’appoggio di Federalberghi Bologna e di Confcommercio Ascom Bologna, con il sostegno di Banca Generali. Il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha dato alcuni riscontri importanti, specie sul tema di normative in fase di approvazione. Secondo Galletti “ci sono agevolazioni...

L Albergo | Giulio Biasion | Federalberghi | Ascom Bologna | Gian Luca Galletti | Banca Generali |


RINNOVA LE CARICHE IL "CLUB DEI SAPORI".

RINNOVA  LE  CARICHE  IL
Bologna, 24 giugno 2015 - Il Consiglio Direttivo del Club dei Sapori si è riunito in questi giorni dopo l’evento di Arte&Cibo, tenutosi di recente a Pieve di Cento (BO), per rinnovare i ruoli dirigenziali e assegnare le cariche per il prossimo quinquennio 2015-2020. È stato riconfermato alla presidenza Giulio Biasion, editore e giornalista, ideatore di numerosi eventi realizzati dall’Associazione negli ultimi anni, sempre ben coadiuvato dagli altri membri del direttivo; si occuperà di rapporti con enti locali, itticoltura d’acqua dolce, rapporti con le delegazioni regionali, settore ospital...

Club dei Sapori | Giulio Biasion | Piero Valdiserra | Donatella Luccarini |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Peluso Grandi Impianti presenta l’Application Chef

Peluso Grandi Impianti presenta l’Application Chef
  Peluso Grandi Impianti da oltre trent’anni è un riferimento nel settore della ristorazione: dalla fornitura di prodotti di alta tecnologia dei maggiori brand, ai numerosi servizi indispensabili per chi vuole aprire o ristrutturare un’attività commerciale. Oggi, oltre ai servizi di progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica e gestione delle pra (continua)

Evento "Liguria e Toscana tra leggende e misteri"

Evento
LIGURIA E TOSCANA TRA LEGGENDE E MISTERI GLI SCRITTORI TRESCONI E DEL DEBBIO INCONTRANO I LETTORI A MONTEMARCELLO Sarà una serata dedicata alle leggende e ai misteri della Liguria e della Toscana quella di venerdì 26 luglio a Montemarcello (SP). L’evento, inserito nella rassegna “Montemarcello d’autore”, promossa dalla Proloco e dalla libreria Piccadilly di Ameglia (SP), vedrà la partecipazi (continua)


LAURA MÀ “E CORRERÒ” è il singolo d’esordio della cantautrice abruzzese

LAURA MÀ “E CORRERÒ” è il singolo d’esordio della cantautrice abruzzese
Un omaggio a tutte le vittime della Casa dello Studente scomparse durante il terremoto che ha colpito L’Aquila nel 2009.   “E Correrò” è un pezzo autobiografico, scritto insieme al cantautore Lorenzo Di Lorenzo. Parla del sogno infranto di una bambina che, ormai adulta e nonostante le cadute della vita, ha sempre creduto in se stessa, al suo talento e al su (continua)

Cosa vedere a Ischia in due giorni

Cosa vedere a Ischia in due giorni
Se si fosse alla ricerca di un luogo ove è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile, l’isola di Ischia, senza alcun dubbio, possiede tutte le caratteristiche. In effetti, dalla cucina, alle spiagge, dalle sue celebri terme al suo prezioso patrimonio culturale, storico e folcloristico, di cose da vedere e da fare a Ischia in due giorni, ve ne sono davvero una infinità. (continua)

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP
Sport, divertimento e cuore: è questa la ricetta della Bobo Summer Cup 2019, il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che, per il terzo anno consecutivo, torna sul litorale adriatico ad accendere l’estate con uno scopo benefico. Al fianco dell’intramontabile asso del calcio, c’è anche Partesa che quest’anno sarà supporter dell&rsq (continua)