Home > Keyword : Giuseppe Di Fede cliccata 400 volte

MedCam 2015: Prof. Giuseppe Di Fede tutte le relazioni tra alimentazione, genetica e ambiente

In occasione della 5° edizione del congresso MedCam, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio nell’hotel Cesius Terme, il Prof. Giuseppe Di Fedeinterverrà sul tema dell’alimentazione come strumento di prevenzione. Tra i vari Relatori che interverranno durante la tre giorni del quinto Congresso Internazionale delle Medicine non Convenzionali e Scienze Olistiche – MedCam, sarà presente per la prima volta quest’anno il Prof. Giuseppe Di Fede con la relazione dal titolo: “D...

Congresso Medicine non_Convenzionali | Giuseppe Di Fede | Congresso MedCam | Medicina Quantisitica | Nutrigenomica |

Quando il giorno va è il nuovo singolo degli Inquietude

Gli Inquietude presentano un nuovo lavoro discografico rivolto all'essenza di tutti i nostri giorni rasentando la quotidianità con la nuova traccia "Quando il giorno va" "Quando il giorno va" del collettivo Inquietude è un manifesto della ribellione alla provincia: sopravvivere grazie alla dedizione verso le canzoni.Quando arriva la sera la musica aiuta ad uccidersi invece chea salvarsi la vita, ma ce ne si innamora comunque, perché è inevitabile.Le sonorità partono da quelle della lo-fi hip-hop rivisitate in una chiave che, come d'usanza per Inquietude, arriva a (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

Svalutazione, la Lira precipita ancora e la CBRT deve intervenire

La banca centrale della Turchia è stata costretta ancora una volta a intervenire con urgenza, per tamponare la svalutazione della moneta nazionale. Alla quale, sia chiaro, ha contribuito in modo diretto e notevole.Come procede la svalutazione della LiraI fatti. Tra martedì e mercoledì la Lira ha proseguito lungo il percorso ormai durevole di svalutazione, toccando e poi aggiornando il nuovo minimo (continua)

Il Rapper Picciotto denuncia denuncia Stato,Chiesa, Mafia col disco "Don Picciotto"

Il Rapper Picciotto denuncia denuncia Stato,Chiesa, Mafia col disco
“Don Picciotto” parla di politica, di scandali sociali, di attualità. E' un disco di contrasto al pensare comune che parte dalla vita di tutti i giorni per denunciare apertamente i massimi sistemi, fra cui la Chiesa, che viene usata ripetutamente e simbolicamente all'interno di tutto il concept del disco. Attesissimo terzo disco ufficiale per Picciotto dopo il successo dei singoli “Ancora Sotto Casa Mia” e “Influencer”. L'artista di Biancavilla, da anni famoso per essere un promotore della lotta all'amianto, si presenta al pubblico con un disco di denuncia alla trinità del male sociale: Stato, Chiesa, Mafia. “Don Picciotto” parla di politica, di scandali sociali, di attualità. E' un (continua)

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre. Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevol (continua)