Home > Keyword : Giuseppe Pavia cliccata 223 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Pag: [1]

NO ALLA DROGA: LA VERITA’ SULLA COCAINA

Prevenzione alla droga: UNA POLVERE BIANCA MORTALE Prevenzione alla droga: UNA POLVERE BIANCA MORTALELongiano: I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna fanno una distribuzione di opuscoli informativi sulle conseguenze che può creare la Cocaina venerdì 14 agosto a Longiano.La cocaina è una delle droghe più pericolose conosciute dall'uomo. Una volta che una persona inizia a prendere il farmaco, si è dimostrato quasi impossibile l (continua)

Auto: in Abruzzo ci sono ancora più di 77.300 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto abruzzese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione abruzz (continua)

Nuovo DossieRSE: Smart working, quali impatti sul traffico a Milano e sui consumi energetici?

Uno studio di RSE per analizzare la differenza di domanda di mobilità nell'area di Milano, puntando l’attenzione sul ruolo e sull’impatto dello smart working ROMA, Agosto 2020 - I blocchi decretati dal Governo per arginare la diffusione del SARS-CoV-2 hanno dato una rapida spinta allo smart working, creando diverse soluzioni per continuare le attività lavorative o scolastiche da remoto. Al di là delle difficoltà incontrate nell’implementazione del cosiddetto “lavoro agile”, questa misura ha determinato precisi effetti su (continua)

Cosa è il Malocchio il parere di un esperto

Se' tutto va male come il lavoro, amore, fortuna o situazioni bloccate .. Probabilmente hai qualche malocchio o fattura.Il Malocchio, fatture, malefici, abbiamo sentito parlare di queste cose fin da bambini. C'è chi crede che siano solo superstizioni e chi ha provato sulla propria pelle cosa significa vivere l'incubo di avere addosso una qualche forma di energia negativa.Ma cosa sono gli incantesi (continua)

Spinaz “Mangio Cioccolata”

una sorta di analisi simpatica e gustosa dei rapporti di coppia.
In promozione il singolo del cantautore. "Mangio Cioccolata" è una sorta di analisi simpatica e gustosa dei rapporti di coppia. Molto spesso ci si appiccica alle persone, divenendone quasi dipendenti. Altre volte anche i legami più intensi tendono a sciogliersi con poco, proprio come avviene con la cioccolata d’estate.Altre volte la cioccolata sembra essere l’unico rimedio alle delusioni che riceviamo e quasi una terapia contro gli (continua)