Home > Keyword : Giuseppe Pavia cliccata 182 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Pag: [1]

"Berlin's Line": il concerto a Roma dedicato a David Bowie

Giovedì 12 Marzo alle ore 21 presso il Circolo Montecitorio in Roma, in via dei Campi Sportivi 5, concerto dedicato a David Bowie. Artista poliedrico, cantautore, musicista, attore, mimo, pittore ed appassionato d’arte, con oltre cinque decenni di carriera mai banale dove riesce a dettare mode e stili sempre all’avanguardia, diventando uno degli artisti più influ (continua)

Fatturati in aumento e nuove assunzioni: un anno da record per Menci

Aumenti di fatturato e nuove assunzioni: il Menci Group presenta il bilancio di un 2019 da record. Il colosso del settore dei trasporti industriali con sede a Castiglion Fiorentino ha archiviato un anno di forte dinamismo in cui, nonostante un mercato in generale difficoltà, ha registrato un’ulteriore crescita e si è consolidato come la prima realtà italiana del settore (continua)

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di SOL, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti di mercato diversi.  Artis Rubinetterie aggiunge al proprio programma lo storico marchio SOL, attraverso il quale nei prossimi mesi affronterà nuovi mercati con rinnovate gamme di prodotto dalla personalità spi (continua)

Rc auto: oltre 96.400 piemontesi vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 96.400 piemontesi; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In term (continua)

- Mariglianella: Il manifesto dell’Amministrazione Comunale per la Giornata della Memoria.

Mariglianella: Il manifesto dell’Amministrazione Comunale per la Giornata della Memoria. A Mariglianella, per il prossimo 27 gennaio 2020, nel 75° Anniversario dell’Abbattimento dei Cancelli di Auschwitz, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’affissione di un Manifesto Commemorativo, a firma del Sindaco Felice Di Maiolo e del Presidente del Consiglio Comunale, Ro (continua)