Home > Keyword : Giuseppe Pavia cliccata 190 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Pag: [1]

Standardkleider und andere haben einen Designbereich

Eines der wichtigsten Ereignisse im Leben eines Mädchens ist der Abschluss oder eine Abschlussballnacht. Es ist eigentlich die erste große Party, die sie besuchen wird. Aus diesem Grund möchte sie sicher sein, dass die Abendkleider, die sie trägt, die besten sind. Wenn Sie nach Ihrem besonderen Kleid suchen, möchten Sie auch, dass es perfekt ist.&nbs (continua)

Simili o Diversi il nuovo inedito del cantautore Salvo de Vita

Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini (continua)

La Beckett University di Leeds (UK) implementa il Wi-Fi 6 con Extreme Networks

Extreme Networks annuncia che la Beckett University di Leeds, nel Regno Unito, ha implementato - tra le prime in Europa - la tecnologia Wi-Fi 6 per gli 85 edifici del campus e gli impianti sportivi. Il progetto fa parte di un investimento complessivo di 200 milioni di sterline a supporto delle iniziative di trasformazione digitale, e ha l'obiettivo di supportare l'attività dei 2.900 di (continua)

POLTRONE VIVENTI, PELLE DI PESCE E ABITI INTERATTIVI INNOVAZIONE, DESIGN E SOSTENIBILITÀ I NUOVI MANTRA DEI DESIGNER EUROPEI

63 i progetti vincitori della Seconda Call del Worth Partnership Project in mostra alla Milano Design Week all’Opificio 31 dal 20-26 Aprile 2020, Via Tortona 31   Milano, XX febbraio 2020 – Sedute organiche che vengono nutrite per raggiungere la forma desiderata, oggetti di vetro per l’home decor derivati da rifiuti speciali, nuovi materiali alternativi alla pell (continua)