Home > Keyword : Glina cliccata 176 volte

Rientrata dalla Croazia la 6° spedizione per aiuti umanitari dei Ministri Volontari di Scientology

Rientrata dalla Croazia la 6° spedizione per aiuti umanitari dei Ministri Volontari di Scientology
Son rientrati dal 6° viaggio umanitario i ministri volontari di Scientology Padovani, dopo aver consegnato a Glina, cittadina della regione di Sisak –Moslavina colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso Consegnati con un TIR e un furgone più di 60 bancali di forniture per i cittadini di Glina Son rientrati dal 6° viaggio umanitario i ministri volontari di Scientology Padovani, dopo aver consegnato a Glina, cittadina della regione di Sisak –Moslavina colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso,, oltre 60 bancali di mobilio e altri beni di necessità; materiale utile ad arredare le abitazioni mano a mano che vengono ricostruite. Questa spedizione è stata realizzata dai volontari Padovani e della ProCiviCoS di Milano. Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, ...

umanitario | Croazia | Sisak –Moslavina | terremoto | Glina | Branka Baksic Mitic |


Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati
La 6a spedizione è prevista per il 21 maggio – servono ancora beni di prima necessità La 6a spedizione è prevista per il 21 maggio – servono ancora beni di prima necessitàE’ previsto per il 21 maggio il prossimo viaggio di Botter e altri ministri volontari di Scientology italiani, che torneranno a Glina per portare altri beni di estrema necessità; per questo è partita un’altra raccolta da parte dei volontari di Scientology e della ProCiviCoS. Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova il 4 maggio scorso, dopo la 5° spedizione in Croazia, e sta coordinando la 6° spedizione prevista per la prossima settimana. Si parla della zona a sud di Zagabria c...

volontari di Scientology e della ProCiviCoS | Croazia | Glina | terremoto |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli
I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al parco Castelli per raccogliere cartacce o oggetti abbandonati. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha raggiunto il Parco Castelli, nei pressi dello stadio cittadino, e si sono attivati, raccogliendo i rifiuti abbandonati, con l'intento di restituirlo alle persone che ne usufruiscono, senza che nei pressi delle panchine si debbano trovare ogni genere di residui abbandonati.Con la consueta dotazione di guanti, pinze e sacchi e indossando le tipiche g (continua)

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno
Visitabile fino al 2 gennaio a Palazzo dei Principi, Correggio (RE) Si è inaugurata sabato 4 dicembre, nella Sala dei Putti del Palazzo dei Principi di Correggio (RE), “Artificialia”, mostra personale dell’attrice-performer ed artista visiva Antonella De Sarno, aperta al pubblico fino al 2 gennaio 2022. Erano presenti, oltre all’artista, Gianmarco Marzocchini (vicesindaco del Comune di Correggio con delega al Welfare e alla coesione sociale), Gabriele Fabbri (continua)


-Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)“Quanno nascette Ninno a Betlemme/Era notte, parea miezojuorno/Era notte, parea miezojuorno/Maje le stelle lustre e belle/Se vedettero accussì/La cchiù lucente/Jette a chiammà li Magge a l'Uriente/Jette a chiammà li Magge a l'Uriente”, così nell’incipit di questa “Pastorale”, dove per la prima volta veni (continua)

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro
La Bad Bike senza fili presenta all’expo EICMA 2021 di Milano l’appuntamento europeo più importante per le due ruote Si è da poco conclusa l'Esposizione Internazionale delle Due Ruote che si è tenuta nei padiglioni e nelle aree adiacenti di Rho-Fiera Milano. L'edizione 2021 di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, rappresenta da sempre l’appuntamento europeo più importante per le due ruote. EICMA ha ospitato anche un area esterna Moto Live:  Special Event  con giornate d (continua)

Quanto costa un impianto dentale in Albania

Quanto costa un impianto dentale in Albania
Scopri quanto puoi risparmiare affidandoti ad un dentista in Albania, Dential è una clinica odontoiatrica specializzata in protesi dentaria ed impianti in Titanio. I nostri medici sono in grado di consigliarti su soluzioni come ALL ON 4 e ALL ON 6. Impianti dentali in titanio e protesi fisse ALLON 6Clinica odontoiatrica in Albania, Dential offre servizi di alto livello in ambito delle cure dentali. La nostra organizzazione è composta da medici dentisti laureati in Italia, tutto l’iter lavorativo segue standard igienici di livello europeo. Dential utilizza impianti dentali di fabbricazione europea, possono essere della B&B di Bologna oppu (continua)