Home > Keyword : Glory Casa cliccata 83 volte

DESIGN E LUSSO INCONTRANO IL CINEMA A VENEZIA

DESIGN E LUSSO SI INCONTRANO AL CINEMA DI VENEZIA Home Italia e Glory Casa : liaison perfetta per creazioni d’autore In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sbarcano in Laguna HOME ITALIA , il Club esclusivo dell ́architettura e del design ,con il suo Direttore Luca Valle, e GLORY CASA, l’azienda leader per la distribuzione di arredamento di lusso Made in Italy in tutto il mondo con il Vicepresidente Andy Liu. L’unione delle due Aziende, porterà in Mostra stile ed eleganza, grazie agli al...

home | homeitalia | luca valle | mostra del cinema di venezia | eventi | design | arredamento | Glory Casa |

Pag: [1]

- Brusciano La Questua del Giglio Croce per la 144esima Ballata dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano La Questua del Giglio Croce per la 144esima Ballata dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova.  (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano continuano le uscite delle Bandiere dei Gigli per la Questua 2019 finalizzata alla raccolta fondi per la 144esima edizione della Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. Sabato 25 maggio è stata la volta dell’Associazione “Giglio della Croce” che ha sfilato per il paese, e nella parte finale lungo l’imbandierata Via Semmola per concludere (continua)

La settimana cagliaritana ricomincia con la verità sulla droga

Ispirati i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: i numerosi arresti che stanno avvenendo, per quanto non rappresentino certamente un motivo per cui fare festa, incoraggiano le attività di prevenzione in quanto con sempre più persone avverse alla droga, la vita si fa più dura per gli spacciatori che sono costretti a venire al (continua)

Non ci sono scuse per morire con la droga

Volontari al lavoro per informare a macchia d’olio i ragazzi in merito alla verità sulla droga Marotta: i volontari di Mondo libero dalla droga Senigallia presenti a Marotta questa settimana per una vasta attività informativa dal titolo La verità sulla droga. Che si tratti di droghe legali o illegali il problema non cambia. Ci sono farmaci usati per lo sballo che sono considerati “legali” ma ci (continua)

La vita può essere migliorata?

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Scientologist come pure di chi non lo è. Così è nato un g (continua)