Home > Keyword : Gruppo Albatros Il Filo cliccata 116 volte

“L’archivio della coscienza”, il nuovo thriller di Benedetto Scampone

“L’archivio della coscienza”, il nuovo thriller di Benedetto Scampone
Un romanzo coinvolgente che mette in scena una vicenda sanguinosa legata a un oscuro passato; una storia di disperata vendetta, di colpe mai espiate e di segreti inconfessabili, chiusi a doppia mandata nell’archivio della coscienza. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta “L’archivio della coscienza” di Benedetto ScamponeLo scrittore romano Benedetto Scampone presenta “L’archivio della coscienza”, un thriller ad alta tensione in cui si raccontano le indagini per catturare il primo serial killer della storia di Roma, e in cui si riflette sui tortuosi percorsi della mente di un assassino. Un romanzo coinvolgente che mette in scena una vicenda sanguinosa legata a un oscuro passato; una storia di disperata vendetta, di colpe mai espiate e di segreti inconfessabili, chiusi a doppia mandata nell’archivio della coscie...

L’archivio della coscienza | Benedetto Scampone | thriller | Gruppo Albatros Il Filo | scrittore | libri | serial killer | Roma | indagini | Van Gogh | latino | criminologia | colpe del passato | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato

ANDREA CORATI: Il patrimonio immobiliare italiano andrebbe riqualificato
Nel nostro paese una parte del patrimonio immobiliare rende poco o niente. Paradossalmente è proprio quello di fascia alta e di lusso.Abbiamo chiesto ad Andrea Corati, immobiliarista romano, il perchè di questa anomalia tutta italiana.“Gli immobili -spiega Corati- nella maggior parte dei casi provengono da successioni e lasciti.     L’Italia ha un patrimonio immobiliare immenso (continua)

Die Do's and Don'ts beim Anziehen für eine Erstkommunion-Party

Eine Einladung zur Erstkommunion verlangt Ihre Anwesenheit bei einer religiösen Feier und normalerweise einer Party nach der Zeremonie. Der Gottesdienst ist ein heiliger Anlass und der Empfang ein weltliches Ereignis. Die meisten geladenen Gäste nehmen an beiden Versammlungen teil. Die Herausforderung besteht darin, sich für die einzelnen Feiern angemessen zu kleiden. Wenn Sie die Gebote und Verbo (continua)


Tutelare l’identità online, approfondimento a Digitale Italia

Tutelare l’identità online, approfondimento a Digitale Italia
“Siamo noi a costruire il nostro IO digitale, condividendo in rete diverse informazioni. Per questo è necessario acquisire una nuova consapevolezza del valore della nostra identità digitale e del ruolo che questa assume tanto nella vita privata, quanto in quella professionale, e monitorarla con attenzione” ha sottolineato Gabriele Gallassi nel corso del suo intervento. “Per far questo, oggi abbiamo a disposizione nuovi innovativi strumenti che permettono, ad esempio la de-indicizzazione di quei contenuti che non ci rispecchiano più”. Galassi (Tutela Digitale): così possiamo difenderci online e tutelare la nostra reputazioneQuale percezione hanno gli altri della nostra identità in rete, in che modo possiamo cancellare le immagini online che non ci rappresentano, è possibile tutelarsi da contenuti lesivi della nostra reputazione? A Digitale Italia nuovo approfondimento legato ai temi della digitalizzazione. Ospiti del format web (continua)

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica
Questa fantastica band si è formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane età del progetto!I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e (continua)

Prima edizione del «Premio Serra - Campi Flegrei». Finale e premiazione lunedì 8 novembre ore 20:00

Prima edizione del «Premio Serra - Campi Flegrei». Finale e premiazione lunedì 8 novembre ore 20:00
Premio per attori di ogni età e formazione  Giunge alle fasi finali la prima edizione del “Premio Serra - Campi Flegrei” che si concluderà lunedì 8 novembre - a partire dalle ore 20:00 - presso la sede del teatro sperimentale di via Diocleziano 316, con la finale riservata ai sette monologhisti selezionati dalla Giuria Selettiva composta da nomi autorevoli come Conni Celotto, Elena De Candia,&nb (continua)