Home > Keyword : Gulp Music cliccata 114 volte

BEKY DAL 26 GENNAIO IN RADIO E NEI DIGITAL STORES “INTENSO”

“Intenso” è il primo singolo di BEKY che anticipa l’omonimo album d’esordio in uscita ad aprile, e sarà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme di streaming da venerdì 26 gennaio. “Intenso” non solo dà il titolo al singolo e all’intero progetto, ma è il filo conduttore del disco, interamente scritto da Beky, nelle cui parole e melodie si percepiscono le gioie e i dolori che la vita gli ha riservato e sono tutte esposte senza timore, nota dopo nota. “Intenso è il singolo che dà il no...

Beky | singolo | musica | R n B | Pop | Torino | Rebeat | BackUp Studio | Albertino | Radio DeeJay | Gulp Music | Rai Gulp | Colorado Panpers |

Pag: [1]

Carta Da Parati Per I Paesaggi, Trova Quella Migliore E Usala Per La Tua Casa

L'arredo di una casa, in ufficio oppure di una struttura commerciale o imprenditoriale è molto importante. Scegliere un arredamento che possa essere rilassante, bello e soprattutto pratico, significa riuscire a trovare la giusta location e a creare l'ambiente che si vuole. La carta da parati che riprende paesaggi uno degli elementi più diffusi soprattutto, in quelle che sono (continua)

Nuove Idee Per Le Bomboniere Per I 25 Anni Di Matrimonio

I 25 anni di matrimonio sono una data molto importante nella vita di ognuno. Una coppia che finalmente arriva al traguardo delle nozze d'argento, non può non ricordarsi quanto è importante questo momento e soprattutto, festeggiarlo tenendo cura nei minimi dettagli di quello che potrebbe essere il vostro a posto. Oltre a scegliere la giusta location, i vestiti, i dolci e il pr (continua)

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

Aromi di qualità dal nuovo marchio Angolo della Guancia I prodotti del marchio Angolo della Guancia sono dei mix per sigarette elettroniche sapientemente preparati da esperti del settore. Le confezioni da 10 ml e da 20 ml contengono aromi studiati per dare il massimo della soddisfazione, della qualità e del gusto. Tutti i preparati dell’azienda con acronimo ADG sono da pochi g (continua)

Conoscere E Sfruttare Le Proprietà Della Bava Delle Lumache

Le proprietà della bava delle lumache sono davvero numerose. Non è un caso che nel corso degli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno deciso di utilizzare questa sostanza con lo scopo di migliorare la salute della propria pelle. Oltre a delle proprietà lenitive, anche proprietà rigeneranti e disinfettanti. La bava delle lumache, viene estratta dalle lu (continua)

Donare Il 5 Per Mille Alla Ricerca Sanitaria, Una Scelta Da Fare

Aiutare la ricerca sanitaria con il 5 per mille? È possibile. La quota Irpef del 5 per mille è un contributo che ogni cittadino deve necessariamente dare sulla sulla dichiarazione dei redditi. Si tratta di un contributo importantissimo perché ha come scopo quello di finanziare i fondi del terzo settore. Mentre in passato, ovvero fino alla finanziaria del 2006, lo Stato (continua)