Home > Keyword : Gustavo De Negri cliccata 364 volte

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”

Alla presenza di Rappresentanti del mondo della Ricerca e dell’Università, dell’Impresa e delle Istituzioni e dello UK Trade & Investment è stato firmato ieri, lunedì 28 luglio, a Caserta, nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica, nel corso di un seminario dedicato a tale strumento innovativo, il Contratto di Rete “AERNet –Aerospazio in Rete di Imprese”. Le aziende componenti la Rete “AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa” sono: Natek (Campania) ; SGM Engineering (Campania) ; E-voluzione (Campania) ; GM Spaz...

Pmi Campania | Gustavo De Negri | Pio Forlani | Aerospazio | Rete di Impresa |

Pag: [1]

Passione e lungimiranza per valorizzare il talento: Gerry Menegon lo chef di Monfumo

«Anche quest'anno il principale intento del Premio è di far conoscere giovani promesse del nostro territorio, che in silenzio, con grande sacrificio e passione, si stanno ritagliando un posto di tutto rilievo nel campo dello sport, della ricerca o di altre attività» così il patron Gerry Menegon dell'omonimo ristorante Da Gerry a Monfumo, nel cu (continua)

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”

Da due giorni un nuovo libretto è stato messo a disposizione dei clienti dei negozi del centro di Oristano. Si tratta del libro “La Via della Felicità” scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, distribuito in centinaia di copie dai volontari dell’omonima fondazione ai commercianti che s (continua)

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO

Fuori "First Fruit", il primo Ep del collettivo Fat Combo. Il lavoro discografico è un misto tra musica e cultura, tra afrobeat, urban music ed elettronica. Il tutto reso possibile dalla particolare voce della cantante francese Flo Rah Chan, il produttore e chitarrista Max e i due produttori Shango e Pol Natty. L'ep è formato da quattro canzoni che ra (continua)

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home

T:Stella Glamour Il classico sogno nel cassetto, custodito, amato e desiderato per tanti anni ma mai realizzato per timore di lasciare un lavoro amatissimo giustamente da tante donne. Il mondo Fashion . Oltre 30 anni nella moda Pret a Porter collaborando con i più importanti Brand e stilisti Internazionali. Nino Cerruti 1881, Gianni Versace, Balenciaga, Krizia, Givechy, Elise Gug… (continua)