Home > Keyword : Hautw Couture cliccata 113 volte

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’obiettivo principale di facilitare gli utenti creando un sito che li faccia sentire a proprio agio, che li invogli a scoprire il suo magico mondo di creazioni Haute Couture, Arte da Indossare, abiti ...

Jet Lux Art Live Streaming Facebook by HPS Ibiza, Pequod Acoustics dalle 18

La musica elettronica si unisce all'arte nella mostra di Jet Lux Art organizzata da Ibiza Art Fair a cura di Adriana Petrova al terminal dei jet privati dell'aeroporto di Ibiza. L'esibizione resterà visibile fino a marzo 2022 per tutti i passeggeri di Aviapartner Ibiza Executive.L'inaugurazione della mostra sarà celebrato con un evento in diretta Facebook che verrà trasmesso anche da  Ibiza G (continua)

Laureato a Torino il più giovane ingegnere del Politecnico, soli 21 anni.

Si è laureato il 20 luglio scorso il più giovane ingegnere del Politecnico di Torino. 21 anni Roberto Nicola Sollazzo si è laureato in Ingegneria gestionale con tutti gli esami passati al primo appello. Una grande soddisfazione per il giovane appassionato di musica conosciuto nel web come produttore e cantautore con il nome di Soldy (link in fondo pagina) (24-09-2021) Roberto Nicola Sollazzo ex allievo dell'Istituto scientifico Avogrado di Torino, a 21 annisi è laureato in Ingeneria con una tesi dal titolo: “Tecnologia e innovazione: I treni a levitazione magnetica", relatore la Prof.ssa Rossella Arrigo.Nella tesi vengono illustrati i materiali usati per la costruzione e la manutenzione dei treni a levitazione mag (continua)

-Brusciano Adesione alla raccolta “Plastic Free” del 26 settembre 2021. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Adesione alla raccolta “Plastic Free” del 26 settembre 2021. (Scritto da Antonio Castaldo) Brusciano ha aderito con il referente Giuseppe Di Maio e partecipa con il ritrovo in Via Gioberti, Parco Borsellino, alla data nazionale di raccolta “Plastic Free” che si svolgerà Domenica 26 Settembre 2021, al mattino a partire dalle ore 9.00. L’associazione Plastic Free a livello na (continua)

Pop Psychology Vol. 1 il nuovo EP di March. fuori il 24 settembre