Home > Keyword : Il Cenacolo Bruscianese cliccata 167 volte

-MISS WORLD 2018 - La Bruscianese Nunzia Amato, Miss Mondo Italia 2018, è giunta in Cina da finalista al Concorso Miss World 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano ha salutato la sua cittadina, Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018, che è partita per la Cina in qualità di finalista al Concorso Miss World 2018. La ventunenne bruscianese, alta un metro e 80 centimetri, occhi verdi, capelli lunghi castani, che lo scorso mese di giugno, a Gallipoli, in Salento, ha superato 49 concorrenti nella finale nazionale aggiudicandosi la fascia di Miss Mondo Italia, rappresenterà il nostro Paese alla finalissima di Sanya. Eccola appena arrivata e ritratta dal team di Miss World 2018 fb https://www.facebook.com/MissWorld/videos...

Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018 | Nunzia Amato in Cina la Miss World 2018 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali Brusciano NA | Il Cenacolo Bruscianese |

Pag: [1]

Alessandro Giordani: inconfondibile vena performativa

Il pittore Alessandro Giordani muovendosi al meglio nell'ambito del panorama artistico attuale garantisce un proprio personale spazio espressivo ben distinguibile e inconfondibile con una vena performativa molto apprezzabile. La Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha inserito nel circuito selezionato del suo blog www.elenagolliniartblogger.com, nonché nella piattaforma web di mostre online da le (continua)

Covid-19, lo Studio Legale di Andrea Mascetti spiega lo svolgimento delle assemblee societarie

Francesco Marra, avvocato dello Studio legale fondato da Andrea Mascetti, descrive le nuove linee guida sulle assemblee societarie previste dal decreto "Cura Italia".L'art. 106 spiegato dallo Studio Legale di Andrea MascettiPer contrastare gli effetti del Coronavirus, il Governo italiano ha varato nel mese di marzo il decreto legge "Cura Italia", convertito poi in legge il 24 aprile. Tra i di (continua)

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

Esce Venerdì 17 Luglio “Come un fiore guarda il sole”, il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini Andrea Pimpini, il cantautore pescarese di 17 anni che negli ultimi anni si è imposto sulle scene musicali d’Italia, annuncia il nuovo singolo estivo “Come un fiore guarda il sole”. Il brano, scritto e composto da Andrea, uscirà Venerdì 17 Luglio con Level Music (la piattaforma di distribuzione musicale supportata da Warner Music Group). “Come un fiore guarda il sole” è disponibile per il p (continua)

CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST

Domenica 12 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare nelle pulizie struttura, occupandosi principalmente delle stanze adibite a classi. I Ministri Volontari di Scientology nelle prossime settimane continueranno con questa azione fino al completamento dell’area dedicata ai bambini, alternando (continua)

Federico Colli: pittura smart e inedite digressioni figurali

La pittura di Federico Colli è definibile con il termine moderno di “smart” in quanto racchiude il corollario di significati di questo termine così diffusamente utilizzato e attuale nella sua propagazione. Infatti, è una pittura attiva e brillante, di tendenza contemporanea e al passo con i tempi odierni, ma altresì anche raffinata, elegante, stilosa, ricercata. È senza dubbio un paradigma d (continua)