Home > Keyword : InSorgeVeritas cliccata 85 volte

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicola anticipa alcuni passaggi chiave di "Non mi avete fatto niente", edito da Mondadori Electa, che sarà nelle librerie dal 22 gennaio:  «Non so se io e Belen u...

Fabrizio Corona | Belen Rodriguez | libri Mondadori | Mondadori | spettacolo | Francesca Proietti Cosimi | InSorgeVeritas |

Pag: [1]

Il paradiso probabilmente: riconferma del regista palestinese Elia Suleiman

A dieci anni dalla sua precedente opera,torna il r più famoso regista palestinese,Elia Suleiman con Il paradiso probabilmente,ancora una volta premiato a Cannes. Non cambia la sua cifra stilistica che cita come consuetudine Tati,Keaton,per poi tenerli solo come spunti iniziali,delle specie di icone su cui impostare il suo personalissimo percorso. Questa volta parte dalla sua Nazareth (continua)

Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di "A tambur battente show"

Tutto è pronto, al Palacongressi di Andalo (Trento), per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno con una puntata speciale di “A Tambur Battente show...3...2...1...BENVENUTO 2020”, presentato da Daniele Perini con la partecipazione straordinaria di Giada Marra e del Mago Heldin. Lo spettacolo, che prenderà via alle ore 22,30 a rei unificate sulle tv della syndication F (continua)

Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità

Luca Maris, eclettico protagonista del panorama musicale contemporaneo sa spaziare abilmente dalla musica popolare agli arrangiamenti dalla coinvolgente carica spirituale. La profonda valenza filosofica ed educativa, che attribuisce alla musica fa di lui un autore e un uomo dai valori elevati. La sua arte canora è come un dono simbolico, che vuole condividere con generosità in tutta (continua)

INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE

Un balzo in alto di 14 posizioni nella speciale classifica delle “TOP 150” società di ingegneria italiane per Cool Projects, specializzata in Project Management e Building Automation. Cool Projects, infatti, è salita al 75° posto (dalla 89° posizione dell’anno precedente) secondo le rilevazioni elaborate per la società di ricerca Guamari dal Prof. (continua)

Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo

Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo. Tra serate musicali, giochi della tradizione e momenti di incontro, la storica struttura cittadina vivrà un periodo particolarmente intenso di appuntamenti che, rivolti agli ospiti della casa di riposo e del centro diurno ma aperti anche alla partecipazione del resto della cittadinanza, si susseguiranno quotidianamente fino all’epi (continua)