Home > Keyword : Irrazionale cliccata 67 volte

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti: “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti:  “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !
Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione... Dopo il singolo "Hai Ragione Tu", che è valso il piazzamento tra i finalisti della categoria "Over" al Premio Mimì Sarà 2020, Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione...“Irrazionale" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 02/12/2020.Il brano contrappone il modo di pensare e ragionare del mondo maschile e dell’universo femminile e le dinamiche di pensiero che, nonostante evidenti incomprensioni, possono trov...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele Briganti | Nuovo Singolo | Irrazionale | Musica Toscana | Musica Italiana |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sarà presentato il prossimo 29 aprile in modalità digitale

Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sarà presentato il prossimo 29 aprile in modalità digitale
Cgm studio, ecco il software di cartella clinica per medici di base E’ nato CGM Studio il primo rivoluzionario software cloud per i medici di medicina generale. Si tratta di un’applicazione multipiattaforma gestionale di cartella clinica interamente progettato sulle reali esigenze dei professionisti della salute, per i quali s’impongono le nuove sfide della transizione digitale.Il nuovo prodotto è stato progettato da CompuGroup Medical (CGM), azienda multinazional (continua)

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: “Punto di riferimento per il rilancio della cultura”

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: “Punto di riferimento per il rilancio della cultura”
Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura di Fondazione Cariplo, evidenzia l’importanza di lasciare alle Fondazioni il compito di sostenere attività e progetti culturali Per Andrea Mascetti la pandemia rischia di snaturare il fine ultimo delle Fondazioni. Sulla cultura chiede uno sforzo alle Istituzioni.Fondazioni tra cultura ed emergenza: l'opinione di Andrea MascettiDiamo a Cesare quel che è di Cesare. Si può riassumere così il pensiero di Andrea Mascetti sul futuro delle Fondazioni ex bancarie. Il Coordinatore della Commissione Arte e Cultur (continua)


Carta termica: come scegliere quella giusta

La scelta della carta termica giusta per le tue necessità di stampa è molto importante. La maggior parte dei documenti sembra perfetto quando esce dalla stampante, ma il vero test è come resisteranno durante la loro durata prevista. Prima di scegliere una carta anziché un'altra, è necessario esaminare una serie di variabili. Per esempio, qual è la potenziale esposizione a calore o umidità (continua)

La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro
La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. La bottega del Fabbro è un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perché la chiave gira a vuoto o si è spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre più, dalla serranda del tuo negozio che non (continua)

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia
Come è cambiato il rapporto degli italiani con il pianeta nell’anno della pandemia?  Quali sono le abitudini eco-friendly messe in atto nel 2020 e quali le ragioni per le quali si è (o non si è) attenti all’ambiente? In occasione della Giornata mondiale della Terra, Facile.it presenta i risultati dell’indagine condotta per suo conto dagli istituti di ricerca mUp Research e Norstat: (continua)