Home > Keyword : Italian Way Music cliccata 48 volte

Disponibile su tutti gli stores “Nessuno lo sa” di Matteo Lendo Lenotti: un brano scritto da Alessandro Villa che incita a non perdere mai la speranza

NESSUNO LO SA": il nuovo brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti uscito su tutti i digital stores Lunedì 5 Luglio 2021 sotto etichetta Italian Way Music con l'obiettivo di aiutare l'ascoltatore a non smettere mai di sperare. "Nessuno lo sa”: il nuovo brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti in uscita su tutti i digital stores da Lunedì 5 Luglio 2021 sotto etichetta di edizioni ITALIAN WAY MUSIC.“Nessuno lo sa” è un brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti che l’autore ha voluto scrivere per esprimere il senso di disagio che si prova quando i disagi interiori non vengono compresi e, anzi: molto più facilmente vengono derisi come, nel caso dell’autore, l’esser reduce di una ferita sociale mai rimarginata che lo ha portato...

nessuno lo sa | #neverstophoping | Matteo Lendo Lenotti | Alessandro Villa | Italian Way Music |

Vêtements pour enfants pour Noël

Soyez prêt à célébrer la saison des fêtes et la convivialité qu'elle représente avec de nouveaux vêtements pour enfants. Tout enfant aimerait avoir une nouvelle tenue pour les vacances et encore plus, les parents aimeraient que leurs enfants la reçoivent en cadeau. Les parents apprécieraient l'ensemble de nouveaux chandails frais et festifs ou de chemises impeccables que leurs enfants pourront por (continua)

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELL’ASTRATTISMO ITALIANO

L’artista Achille Perilli, maestro dell’astrattismo italiano, è scomparso all’età di 94 annipresso l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.Perillinasce a Roma il 28 gennaio del 1927, dopo il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Lettere e scrive la tesi sulla pittura di Giorgio De Chirico.AchillePerilli è stato uno tra i più importanti maestri dell’astrattismo italiano del Nov (continua)

I LETTERATI DEL MENOTTI ART FESTIVAL SPOLETO VERSO IL PARLAMENTO EUROPEO

Nelle giornate dell’8 e del 9 dicembre 2021 il Parlamento Europeo di Bruxelles ospiterà una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto, insieme al presidente della kermesse il Prof. Luca Filipponi ed il Prof. Giuseppe Catapano rettore dell’Accademia Auge, con al seguito alcuni degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino appena concluso.Saranno presenti inoltre la scrittrice di (continua)

«Eroi nella vita, campioni nello sport», assegnate al CUS Palermo le borse di studio a sostegno degli atleti Fisdir Sicilia

«Eroi nella vita, campioni nello sport», questo il titolo dell’iniziativa, giunta alla sua terza edizione e realizzata dal M5S (Movimento 5 Stelle) Sicilia in collaborazione con il Panathlon Area 9 Sicilia, che ha consentito di premiare ben 60 atleti tra i più promettenti del panorama paralimpico siciliano, tra i quali anche numerosi portabandiera della Fisdir Sicilia, con (continua)

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web

La creazione di un sito web di Roma è un compito complesso e la progettazione e lo sviluppo del sito web comprende diverse fasi. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ricordando che sviluppare un sito internet aziendale è diverso dal creare un sito internet e-commerce o un sito web onepage, quindi è importante rivolgersi ad una Web Agency a Roma che di volta in volta ne conosca gli strumenti, le s (continua)