Home > Keyword : Jason Alexander cliccata 190 volte

Il successo non è un caso, Antonello De Pierro a Roma per il libro di Bernard Hiller

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il bookstore Mondadori di via Tuscolana per la presentazione dell'edizione italiana del manuale del celebre acting coach americano   Roma - Si è rivelato un bagno di folla l'incontro che ha avuto luogo l'altro pomeriggio presso la libreria Mondadori di via Tuscolana a Roma, per la presentazione della versione italiana del libro rivoluzionario "Il successo non è un caso" di Bernard Hiller, consulente professionale dei maggiori divi di Hollywood e di personaggi di tutto il mondo. ...

Pag: [1]

20° MILLET TOUR DU RUTOR EXTREME. Scadenza iscrizioni 3 febbraio

Si chiuderanno il 3 febbraio le iscrizioni alla 20ª edizione del Millet Tour du Rutor Extrême, la più freeride delle competizioni di scialpinismo che quest’anno si presenterà con una formula ancora più bella, spettacolare e dura per festeggiare nel migliore dei modi l’importante traguardo del ventennale. Siete pronti per entrare nella storia? Quella in (continua)

RAI. Salvo De Vita pronto al Sanremo 2021

È UFFICIALE IL COMUNICATO “STOP SANREMO” PER IL CANTAUTORE NAPOLETANO SALVO DE VITA, CHE SI VEDE CHIUSE LE PORTE PER IL GRANDE MOMENTO DEI 70 ANNI DEL FESTIVAL DI SANREMO…. IL SUO CAMMINO TERMINA, MA GIÀ PRONTO PER LA CANDIDATURA AL PROSSIMO 2021 GODENDOSI UN PICCOLO TREGUARDO DI FAMA NOTIZIALE E NON SOLO, LA SUA CANDIDATURA ALL’ “EUROPEAN MUSIC CONTEST” DI MOGOL PER LE SELEZIONI REGIONALI NEL 202 (continua)

“Soldati”: il calendario dell’Esercito italiano presentato in Luiss. Il commento di Giovanni Lo Storto

Presso l'Università Luiss Guido Carli è stato presentato il calendario 2020 dell'Esercito italiano. In Ateneo era presente anche il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, che ha parlato dell'importanza di allargare la formazione in un'ottica aperta alle contaminazioni e al life largelearning. Giovanni Lo Storto commenta "Soldati" "La contaminazione nei modelli for (continua)

Il discorso dell’AD e DG Fabrizio Palermo durante la cerimonia per i 170 anni di Cdp

Nella cornice dell'Ex Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Palermo è intervenuto nel corso della cerimonia organizzata da Cassa Depositi e Prestiti per dare il via alle celebrazioni per i 170 anni di attività dell'istituzione finanziaria. Il discorso di Fabrizio Palermo: Cdp vicina ai territori per fare sistema "U (continua)

"Writers": Casa Sanremo 2020 presenta la rassegna dedicata ai libri

Non solo musica e spettacolo a Casa Sanremo 2020, che aprirà ufficialmente le sue porte domenica 2 febbraio, alle ore 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di Rai Pubblicità. Anche la cultura ha da sempre un ruolo centrale nello spazio allestito al Palafiori, trovando in Casa Sanremo&r (continua)