Home > Keyword : L Occhio Sinistro Di Dio cliccata 34 volte

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto "L'Occhio Sinistro Di Dio", il video ora disponibile su YouTube.

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto
   GUARDA IL VIDEO  La Nera Cantoria ci guidano in un anacronistico viaggio nel tempo, il loro LP fatto da 10 brani di puro prog folk anni 70 oscuro, può lasciare decisamente spiazzati.  Se poi uno ascolta e soprattutto guarda il video del singolo “Vergine delle lame”, disponibile su YouTube, ha la sensazione di trovarsi davanti ad un raro reperto cinematografico girato da Tanio Boccia, da  Nando Cicero, o da chissà quale altro regista di B movie anni 70. La Nera Cantoria con il loro LP di debutto “L’occhio Sinistro Di Dio&rdqu...

La Nera Cantoria | L Occhio Sinistro Di Dio | Aphroditerecords label | Massimiliano Zorzi | Lp | romanzo |

La Nera Cantoria, fuori il concept album di debutto