Home > Keyword : L Ron Hubard cliccata 301 volte

Dicevano … con la cocaina ti divertirai tutta la notte. Scopri la verità sulla cocaina! Una polvere bianca letale

Dicevano … con la cocaina ti divertirai tutta la notte. Scopri la verità sulla cocaina! Una polvere bianca letale
Porto Recanati: i volontari di Scientology questo fine settimana sono in azione per informare i giovani sulla verità in merito alla cocaina. L’Italia è il quarto paese dell’Unione Europea per uso di cocaina: è uno dei dati che emergono nella Relazione europea sulla droga 2018 dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (EMCDDA), pubblicata il 7 giugno. I dati raccolti si riferiscono al 2016 o comunque all’ultimo anno per cui sono disponibili. La parola cocaina si riferisce alla droga sotto forma di polvere (cocaina) o di cristalli (crack). La polvere è generalmente ...

droga | Porto Recanati | prevenzione | opuscoli inforativi | L Ron Hubard | Scientology | cocaina |


Raggiungere i giovani con la verità sulla droga a Tolentino. Usiamo lo stesso linguaggio, e la stessa realtà.

  La verità sulla droga arriva a Tolentino con i volontari di Scientology che nel fine settimana riforniranno i luoghi di aggregazione e i bar di opuscoli, per informare i giovani con strumenti di prevenzione adatti a loro. Stesso linguaggio, stessa realtà! Del resto è meglio parlare chiaro, la morte è morte come la droga è droga! Oggi, sulla Terra, esiste un enorme giro d’affari che gravita attorno ai narcotici. Viviamo in una società dove i valori umani vengono regolarmente messi da parte a favore degli interessi economici collegati all...

droga | Tolentino | prevenzione | opuscoli inforativi | L Ron Hubard | Scientology |



Informazione e prevenzione

 Più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si iniettano eroina o sono dipendenti alla cocaina, all’anfetamina o agli oppiacei. Più di 10 milioni di persone attualmente vengono detenute nei carceri per aver commesso crimini, circa il 20 percento dei quali nei soli Stati Uniti. Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra società odierna. Per invertire questa spirale distruttiva i volontari del gruppo "Amici di L. Ron Hubbard" della Chiesa di Scientology portano avanti mol...

droga | prevenzione | L Ron Hubard | Chiesa di Scientology | incofmazione |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Proprietari e famiglie di San Prisco agli inizi del XIX secolo

Proprietari e famiglie di San Prisco agli inizi del XIX secolo
    Pubblicato un e-book sulla storia di San Prisco all'inizio del XIX secolo, utilizzando diverse fonti degli Archivi di Stato di Caserta e Napoli, dell’Archivio Comunale di Capua (conservato nella Biblioteca del Museo Campano di Capua e alcune relazioni sulle Visite pastorali dell'Archivio Storico Arcivescovile di Capua. Il lavoro è una rielaborazione dell’opera (continua)

Proprietari e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo

Proprietari e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo
  Questa pubblicazione raccoglie studi e ricerche realizzate negli ultimi anni sulla storia di personaggi e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo. Si tratta di opere eterogenee pubblicate per la maggior parte su riviste o su monografie. L’attenzione e l’interesse per la storia capuana negli anni è stata costante e mi ha consentito di offrire un contribuito alla conoscen (continua)


“Gosto e Mea”, il Mazzafrusto in scena con il nuovo spettacolo

“Gosto e Mea”, il Mazzafrusto in scena con il nuovo spettacolo
La compagnia teatrale del Mazzafrusto presenta il suo nuovo spettacolo. L’appuntamento è fissato per le 21.30 di venerdì 24 maggio nei locali del Centro di Aggregazione Tortaia di Arezzo e vedrà alternarsi sedici attori nel mettere in scena la prima assoluta di “Gosto e Mea”. La serata permetterà di assistere ad una divertente commedia che, liberamente (continua)

Lo scrittore Caremani presenta il libro sull’Heysel alla Ubik di Cesena

Lo scrittore Caremani presenta il libro sull’Heysel alla Ubik di Cesena
Una serata per ricordare una delle più drammatiche pagine del calcio europeo. Venerdì 24 maggio, alle 18.30, il giornalista e scrittore Francesco Caremani sarà alla libreria Ubik di Cesena in piazza del Popolo per presentare il suo libro “Heysel, le verità di una strage annunciata”, addentrandosi nelle scomode verità celate da una tragedia che ha tur (continua)

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!
  LisolaStore – shop milanese di biancheria per la casa – ha aperto all’interno del proprio sito lisolastore.it una nuovissima sezione blog! Milano, maggio 2019 - Renato e Antonio, proprietari e gestori del negozio LisolaStore che si trova in Via Volta 5 a Milano, sanno bene quanto è importante vivere in un ambiente accogliente e per questo motivo hanno deciso di o (continua)