Home > Keyword : Lega Nord cliccata 1193 volte

Grillo, Bossi e i complotti.

Mi sono imbattuto in questo video di Beppe Grillo stasera fra le varie notizie che mi appaiono nella mia bacheca di facebook e sono rimasto incuriosito dal titolo:"Colpito chi si oppone. Dopo la Lega punteranno IDV e noi". Lì per lì sono passato a leggere altre notizie che m'interessavano ma poi sono ritornato indietro perché incuriosito. Grillo ancora anni fa mi aveva interessato molto per quello che diceva, ho seguito il suo blog in tempi non sospetti, ho partecipato alle raccolta firme per un Parlamento pulito (iniziativa che ritengo ancora oggi nobil...

ndrangheta | Beppe Grillo | Berlusconi | Calabria | Cosa Nostra | giornalismo | Giovanni Tizian | grillini | IDV | informazione | Lega Nord | M5S | mafia | Treviso | Trota | Umberto Bossi | youtube |

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)