Home > Keyword : Lello Arena cliccata 62 volte

Antonello De Pierro e Maria Grazia Cucinotta insieme contro la violenza sulle donne

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e la celebre attrice hanno partecipato a "Storie di Donne", la prestigiosa kermesse in omaggio all'universo femminile   Roma - Prosegue senza soluzione di continuità l' impegno dell'indefesso  presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro contro la violenza di genere, lamentando, in ogni sede in cui viene invitato a intervenire, l'inefficacia dell'articolo 612 bis del codice di rito penale, che è l'espressione normativa della fattispecie di reato, di recente introduzione, indicata col termine...

Pag: [1]

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi

La perdita dei capelli è una parte della vita di tutti i giorni, ma si parla di un qualcosa di totalmente normale. In media perdiamo circa 80 basi al giorno, se inizi a perderne molto di più o noti che non stanno crescendo di nuovo, questo è il momento in cui le cose cominciano a diventare un po' gravi.  Il fatto è che quando si tratta di perdita di capelli ci son (continua)

Scientology diffonde i Diritti Umani

Scientology si attiva per diffondere la conoscenza dei Diritti Umani Un tavolo informativo era disponibile oggi Parco Ducos 2. Alcuni volontari della campagna "Gioventù per i Diritti Umani", istituita dalla Chiesa di Scientology, hanno distribuito 100 opuscoli che illustrano i 30 diritti in modo semplice e con una grafica accattivante e comunicativa. I Diritti sono anche te (continua)

- Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano l’estate sociale è iniziata in Piazza Sant’Antonio con la due giorni di ricreazione, spettacolo e promozione dell’impegno civile e solidale, su iniziativa dell’Associazione “Insieme si può” pres (continua)

Riprende nel lungomare Poetto di Cagliari la campagna estiva di prevenzione alle droghe

Fare la prevenzione là dove ci sono i giovani. E dove se non nei punti ristoro e nelle spiagge affollate delle località turistiche? Il Poetto, la meravigliosa spiaggia dei cagliaritani, in questi giorni meta di decine di migliaia di bagnanti provenienti da tutto l’hinterland e di turisti stranieri. Per i volontari di Fondazione (continua)

Riparte la lunga settimana dei volontari di Scientology e Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si apprestano a vivere una nuova settimana di impegno a tutto campo per arginare il dilagare dell’uso di sostanze stupefacenti. Migliaia di libretti informativi sugli effetti causati dalle droghe verranno distribuiti nei giorni della prossima settimana a Cagliari in centro città e n (continua)