Home > Keyword : Lodovico Agnoli cliccata 216 volte

Telefonia mobile: tariffe in calo del 22% in un anno

Telefonia mobile: tariffe in calo del 22% in un anno
Il 2018 è stato per il settore della telefonia mobile un anno di grandi cambiamenti; l’ingresso di nuovi operatori sul mercato italiano ha spinto le compagnie telefoniche ad una vera e propria gara nell’accaparrarsi nuovi clienti e, secondo l’analisi di Facile.it, la competizione ha portato, in 12 mesi, ad un calo del 22% delle tariffe medie. Se a gennaio 2018 occorrevano in media circa 15 euro al mese per un piano ricaricabile, a gennaio 2019 il prezzo è sceso a 12 euro.  La rincorsa ai potenziali clienti, si legge nell'analisi realizzata confrontando le ...

Facile it | adsl | fibra ottica | tariffe mobile | sconti | Lodovico Agnoli |


Assicurazioni: dal pedalò alla banana gonfiabile, ecco le polizze per l’estate

Assicurazioni: dal pedalò alla banana gonfiabile, ecco le polizze per l’estate
Avreste mai pensato che anche andare in pedalò comporti dei rischi? Dati alla mano pare di sì visto che, come evidenziato da un’analisi di Facile.it, oggi ci sono compagnie assicurative che vendono polizze anche per gli infortuni occorsi su uno dei più classici mezzi di “locomozione” estivi. Quella contro i danni da pedalò è una delle casistiche che rientra nella più generale polizza legata alla pratica di attività sportive, anche estreme, durante le vacanze, ma come vedremo i casi sono tantissimi, alcuni oggettivamente...

assicurazione | assicurazioni | polizze | polizza | sport | facile it | Lodovico Agnoli |



Polizze per il matrimonio: un mercato potenziale da oltre 40 milioni di euro

Polizze per il matrimonio:  un mercato potenziale da oltre 40 milioni di euro
  Il giorno del matrimonio è per molti uno dei momenti più attesi, ma se è vero che l’amore è cieco, è altrettanto risaputo che la sfortuna ci vede benissimo e le insidie dietro al gran giorno sono potenzialmente numerose; oggi però bastano pochi euro per assicurare, se non la buona riuscita dell’unione, perlomeno quella dell’evento. Con prezzi a partire da meno di 200 euro, le compagnie assicurative hanno messo a punto polizze pensate per tutelare i promessi sposi da annullamento della cerimonia, smarrimento delle fedi, infor...

Matrimonio | Nozze | annullamento | Facile it | Lodovico Agnoli | Assicurazione |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

FRANCESCO LIPPELLI: “APPLE TREE” è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea

FRANCESCO LIPPELLI:  “APPLE TREE”  è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea
Otto brani inediti composti al piano in un solo giorno, costituiscono il nuovo progetto del musicista già autore e arrangiatore di Alessandro Casillo e per la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. «Apple Tree rappresenta la purezza della mia musica ma anche l’integrità dei miei ideali e dei miei valori. Con questo album voglio testimoniare e soprattutto ricordare il fatto che sia possibile scrivere otto composizioni in un solo giorno. Per tal motivo era così doveroso da parte mia omaggiare il simbolo della creatività per eccellenza: il melo, così ritenuto dagli antichi celti. Inoltre, Apple (continua)

Borsa, accessorio immancabile anche per l'uomo

Zaini, marsupi, clutch e shopping bag. L'universo delle borse non riguarda più soltanto il mondo femminile. Anche gli uomini negli ultimi anni hanno riscoperto la praticità della borsa, un accessorio utile che consente di definire meglio il proprio outfit. D'altra parte la borsa è nata come un accessorio tipicamente maschile. Fin dall'antichità gli uomini che andavano a caccia avevano bisogno (continua)


Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma

Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma
I militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famiglia Marcucci di cui Paolo è il presidente, la sorella Marialina è stata vicepresidente della Regione Toscana per diversi anni e il fratello Andrea Marcucci è nel consiglio di amministrazione dell’azienda e capogruppo del Partito democratico al Senato. Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma Presidio a Gallicano presso la KedrionI militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famigli (continua)

Extreme Networks lancia #NewNormal e offre l'accesso illimitato ai dati per gli utenti ExtremeCloud IQ

Extreme Networks lancia #NewNormal e offre l'accesso illimitato ai dati per gli utenti ExtremeCloud IQ
L'azienda lancia un programma completo per sostenere i propri clienti e offre l'accesso illimitato ai dati a tutti gli utenti ExtremeCloud IQ La pandemia ha accelerato tutti i processi di trasformazione digitale, spingendouna rapida adozione di nuove tecnologie cloud a supporto del lavoro a distanza e dell'apprendimento online. Per sostenere gli sforzi dei propri clienti Extreme Networks lancia l'iniziativa NewNormal (nuova normalità), un programma completo che sfrutta le potenzialità di ExtremeCloud IQ, l'unica piattaform (continua)

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro
Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, decide di aprire le porte ai prodotti per delivery e consegne a domicilio, nel segno della condivisione. "Per il settore HO.RE.CA, quindi bar, ristoranti, pub e il settore ristorazione in generale, il Covid-19, dire che è stato un colpo basso, è poco", spiega Emanuela Sigismondi, titolare di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro dal 1974."La mia volontà e quella del mio Staff aziendale è stata fin da subito il 'voler fare qualcosa' per poter andare incontro alle reali nec (continua)