Home > Keyword : LuoghInteriori cliccata 45 volte

L’Associazione Culturale Tracciati Virtuali presenta la XV Edizione del Premio Letterario “Città di Castello”

Il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno 2021) che al momento della premiazione finale (il 30 ottobre 2021), ed è suddiviso in tre sezioni: Narrativa, Poesia e Saggistica. Associazione Culturale Tracciati Virtualipresenta Premio Letterario “Città di Castello” XV Edizione 2021 Organizzatore: Antonio VellaSezioni: Narrativa/Poesia/Saggistica (opere inedite)Termine per l’invio delle opere: 30 giugno 2021Data premiazione: 30 ottobre 2021 Il Premio Letterario “Città di Castello” è una manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Tracciati Virtuali e ideata e promossa da Antonio Vella. Giunto alla XV Edizione,  il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno ...

A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA

Il nuovo sport SUV Mercedes-Benz lussuoso, elegante e elettrico, disponibile presso Selezione Auto Napoli. Arriva sul mercato automotive un sport SUV dal cuore 100% elettrico. Con 426 km di autonomia, Nuova EQA è adatta sia per gli spostamenti in città sia per i lunghi viaggi. È possibile ricaricarla a casa con la wallbox o in viaggio nelle tante stazioni di ricarica, comprese le colonnine IONITY, che, grazie alla loro tecnologia avanzata, ricaricano l’80% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, con l’App Mercedes me, oltr (continua)

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”

Da venerdì 11 giugno in radio e in vendita, l’unico inedito all’interno dell’album omonimo, distribuito solo in DOPPIO VINILE trasparente, “PREGA TU… CHE PREGO ANCH’IO PER NOI” di RICKY PORTERA. L'idea nasce dal ritrovarsi con un caro amico, Mauro D'Angelo (POPART), per cui oltre all'affetto che li lega da anni, esiste una grande stima professionale."Il periodo di Lockdown, è stato un mo (continua)

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina  Col termine Chirurgia mini-invasiva o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina Col termine "Chirurgia mini-invasiva" o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica chirurgica che permette di effettuare qualsiasi intervento riducendo il punto di entrata degli strumenti chirurgici a tagli di pochi millimetri evitando così le ampie aperture sulla cute.Chi (continua)

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei (continua)

Torce militari perché sono considerate le migliori ?

Perché cosi tanti appassionati scelgono le torce militari per il proprio Outdoor ? Oggi vediamo alcuni degli aspetti chiave che differenziano questi prodotti. Torce militari perché sceglierle ?Tutti gli appassionati di escursioni che desiderano acquistare delle torce militari, sanno bene quanto sia importante munirsi di un prodotto veramente affidabile prima di avventurarsi. Ritrovarsi in escursione al buio perché la vostra torcia da escursione vi ha abbandonato, è di certo un esperienza che credo nessuno voglia provare. Per questo motivo chi desidera f (continua)