Home > Keyword : MARZIA CALTAGIRONE cliccata 575 volte

“UNO DI FAMIGLIA”: 10 GIORNI FA GRANDE AFFLUENZA PER LA PROIEZIONE CON CAST ALL’UCI DI PARCO LEONARDO. IL FILM CONTINUA AD AVERE UN ENORME SUCCESSO NELLE SALE.

Si è tenuto 10 giorni fa presso l’UCI Cinemas di Parco Leonardo, l’evento per la proiezione con cast del film commedia distribuito dalla Warner Bros: “Uno di Famiglia”.  Il lungometraggio piace moltissimo ed è un vero successo nelle sale. Sabato 27 ottobre a Parco Leonardo è stato il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, insieme alla direzione Uci, ad accogliere il regista Alessio Maria Federici e gli attori Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti e Lucia Ocone. Gli attori del cast hanno calcato il red carpet per foto ed abbracci con il ...

Roberta Nardi | cinema | Uno di famiglia | Ufficio stampa | Marzia Caltagirone | Antonio Flamini |

Paola Cortellesi presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo per presentare la riedizione del suo film “come un gatto in tangenziale".

Paola Cortellesi ex cassiera di un supermercato di periferia ipertatuata. Antonio Albanese in completo da intellettuale borghese impegnato. Paola Cortellesi & Antonio Albanese, in Come un gatto in tangenziale - regia di Riccardo Milani - fanno miracoli: record d’incassi al box office lo scorso gennaio, adesso hanno fatto centro su Sky Cinema: 1 milione e 94mila spettatori medi e entrata diretta nella top 10 dei film italiani più visti sul canale. Nel cast ci sono anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. E non solo. Come un gatto in tangenziale (disponibile sull’on de...

PAOLA CORTELLESI | UCI CINEMAS | COME UN GATTO IN TANGENZIALE | MARZIA CALTAGIRONE | ROBERTA NARDI | FILM |

È in radio "Molecole d'Amore", il nuovo singolo di Marco Martinelli

È in radio