Home > Keyword : Manager Nextgen cliccata 94 volte

Successo per Rodrigo Salminci e Federico Novello a “Manager NextGen”

I due biellesi sono stati tra i protagonisti a Novara del progetto “Manager NextGen” che racconta le storie dei giovani manager del territorio I venticinquenni Rodrigo Salminci e  Federico Novello, fondatori della startup Atech che da Biella, con l’innovativo brand Cavó Accessori, stanno rivoluzionando il concept del portafoglio - trasformandolo in “intelligente” perchè connesso allo smartphone - sono adesso protagonisti di una nuova iniziativa legata al mondo dell’automotive di lusso. Infatti, dopo aver stretto un'importante collaborazione con il Ferrari Club Passione Rossa, del quale Cavó Accessori è “official partner” 2020 - 2021, adesso per i due intraprendenti giovani imprenditori biellesi è la...

Startup Biellese | Atech Cavò | Manager Nextgen | Automotive di lusso |

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti.In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizio?"Gli (continua)

Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021