Home > Keyword : Marco Genovese cliccata 314 volte

Da Stormshield nuove soluzioni su misura per la sicurezza perimetrale: SN2100, SN3100 e SN6100

Anticipare le esigenze future delle aziende in termini di sicurezza è una vera sfida quando ci si confronta con l’esponenziale accelerazione dello sviluppo tecnologico, la progressiva ma costante migrazione verso cloud e IoT con la crescente richiesta di banda e l’estensione del perimetro aziendale che ne deriva. Una missione che Stormshield, leader tra le aziende Europee attive sul mercato della cybersecurity, prende in carico annunciando nuovi prodotti che si adattano alle esigenze delle aziende di dimensioni medio grandi.   “La nuova gamma assicura prestazion...

Stormshield | Stormshield Network Security | SN2100 | SN3100 | SN6100 | cybersecurity | IaaS | PaaS | SaaS | Platform as a Service | Infrastructure as a Service | ASIC | Marco Genovese |

Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger

Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger  La data del tuo matrimonio si avvicina e la scelta delle scarpe da sposa non può essere più rimandata! Shop online Shop online scarpe sposa Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger  La data del tuo matrimonio si avvicina e la scelta delle scarpe da sposa non può essere più rimandata!Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger  è la soluzione ideale per evitare corse e stress da una parte all'altra della città alla ricerca di un negozio che soddisfi le tue eseigenze! Shop online scarpe sposa Fleur (continua)

COMUNICATO STAMPA - Domenica 17 ottobre Renord e IRD Squadra Corse insieme per l’evento “IRD does Renord”

COMUNICATO STAMPA - Domenica 17 ottobre Renord e IRD Squadra Corse  insieme per l’evento “IRD does Renord”
Una giornata in bici, seguendo un percorso a tappe tra le sedi della concessionaria Renord, per approfondire l'importanza dell’ibridazione per il mondo automotive Milano, 15 ottobre 2021 - Renord prosegue la collaborazione con IRD Squadra Corse, squadra di ciclismo, con l’evento “IRD does Renord” previsto per domenica 17 ottobre 2021: un percorso a tappe che collegherà tutte le sedi Nissan Renord, da Sesto San Giovanni a Monza a Milano, da percorrere a bordo della propria bici.Il programma dell’eventoIl programma della giornata è perfetto per gli appassiona (continua)

Ruggero Ricci feat. Shaka Boys: "Chimere" è il loro nuovo singolo

Ruggero Ricci feat. Shaka Boys:
Ruggero Ricci, dopo il successo delle sue precedenti release, torna con “Chimere” (Visory Records/Universal Music Italia), il suo nuovo singolo che lo vede al fianco dello spumeggiante duo pop-rap pesarese Shaka Boys.Il brano, scritto dagli stessi artisti - Ruggero Ricci, Vincenzo Maria Romeo e Filippo Mercolini – e prodotto da Max Giorgetti (già per Random e molti altri), è stato presentato in an (continua)

Torna nel 2022 il Trentino Music Festival per Mezzano Romantica in collaborazione con la Music Academy di New York

Si terrà dal 19 giugno al 31 luglio La prossima estate Mezzano, fra i Borghi più belli d’Italia, ed il Primiero torneranno a riecheggiare delle note del Trentino Music Festival per Mezzano Romantica, che dopo la forzata interruzione di 2 anni dovuta al Covid, riproporrà il suo consueto cartellone ricco di appuntamenti. E, attesissimi, torneranno da tutto il mondo decine di musicisti, docenti e studenti della MAI Music Acad (continua)

Sicurezza in Azione: il progetto di Riva Acciaio vince il Premio AIM Sicurezza

Il progetto “Sicurezza in Azione” di Riva Acciaio ha coinvolto alcuni lavoratori degli stabilimenti di Cerveno e Sellero, vincendo il Premio Sicurezza indetto dall’AIM Il progetto di Riva Acciaio dedicato alla salute e sicurezza sul lavoro ha coinvolto i dipendenti di due stabilimenti. I dettagli e gli obiettivi di "Sicurezza in Azione"."Sicurezza in Azione": il progetto di Riva AcciaioGrazie al progetto "Sicurezza in Azione" realizzato per gli anni 2018 - 2019, Riva Acciaio si è aggiudicato il Premio Sicurezza promosso dall'Associazione Ital (continua)