Home > Keyword : Maria Oliva Tulli cliccata 367 volte

La prossima estate si replica a Todi (PG) il successo di PILATES.BIO: arriva la seconda edizione di un Evento unico nel suo genere

“PILATES.BIO 2018” II Edizione (9 - 13 Luglio e 6 - 10 Agosto 2018) Scheda Tecnica (Autore: Roberto Perni) Crediti di Produzione: Titolo: “PILATES.BIO 2018 - II Edizione” Genere: Laboratorio Intensivo di Pilates e Bioenergetica Ideazione e Direzione Tecnica: Claudia Perni Produzione: ARTE DANZA – CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI (Todi) Direzione: Maria Oliva Tulli Organizzazione Digitale e Grafica: Roberto Perni Descrizione Evento: Per il secondo anno consecutivo e facendo seguito al successo dell’iniziativa nata nel 2017, la Scuola “Arte Danza” e il “Centro Sportivo Palest...

Evento | Cultura | Pilates | Bioenergetica | Arte Danza | Centro Sportivo Palestra Perni | Maria Oliva Tulli | Claudia Perni |

PILATES.BIO 2017

Comunicato Stampa “PILATES.BIO 2017” (3 - 7 Luglio e 31 Luglio - 4 Agosto 2017) Scheda Tecnica (Autore: Roberto Perni) Crediti di Produzione: Titolo: “PILATES.BIO 2017” Genere: Laboratorio Intensivo di Pilates e Bioenergetica Ideazione e Direzione Tecnica: Claudia Perni Produzione: ARTE DANZA – CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI (Todi) Direzione: Maria Oliva Tulli Organizzazione Digitale e Grafica: Roberto Perni Descrizione Evento: Per la prossima estate è prevista a Todi “PILATES.BIO 2017”, una nuova manifestazione che si svolgerà dal 3 al 7 luglio e dal 31 luglio al 4 ago...

Evento | Claudia Perni | Maria Oliva Tulli | ARTE DANZA TODI | Pilates | Bioenergetica | CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI | Cultura |

Pag: [1]