Home > Keyword : Marinella Gava cliccata 57 volte

Marinella Gava presenta il saggio sulla postura “Il tuo corpo è la tua palestra”

Marinella Gava presenta il saggio sulla postura “Il tuo corpo è la tua palestra”
Questo libro ha lo scopo di farti capire come la postura incida sul tuo stato di salute e sul tuo benessere attraverso esercizi concreti, esempi tratti da esperienze vissute e alcuni concetti base sullo studio della postura. Marinella Gava “Il tuo corpo è la tua palestra” Genere: Salute e benessere/Saggio sulla posturaPagine: 142Prezzo: 22,00 € «Se hai deciso di proseguire nella lettura di questo libro ti avverto che stai per iniziare un bellissimo viaggio di conoscenza del tuo corpo e delle sue potenzialità e stai per scoprire come fare per poter migliorare il tuo benessere attraverso una fisiologica e corretta gestione corporea».  “Il tuo corpo è la tua palestra” della Consulente posturale e Chinesiologa Marinella Gava è un saggio articolato in una parte teorica, in cui si offrono cenni...

Il tuo corpo è la tua palestra | Marinella Gava | saggio sulla postura | salute e benessere | scrittrice | libri | chinesiologia | consulenza posturale | approccio scientifico | esperimenti | esercizi | colonna vertebrale | muscoli | percezione | consapevolezza co |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

AUSED e SIS: Statistica e Big Data al servizio dell’azienda

AUSED e SIS: Statistica e Big Data al servizio dell’azienda
Come gestire il business con le informazioni e la data scienceAUSED e la Società Italiana di Statistica si sono incontrare durante il webinar “Statistica e Big Data al servizio dell’azienda” del 20 ottobre scorso per approfondire le tematiche che vedono coinvolti gli specialisti e le tecnologie ICT con la sfida della gestione dei dati. Si è trattato di un confronto coordinato da Giuseppe Ingletti, (continua)

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia a confronto”

25 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 25 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)


Come le persone possono sempre più interessarsi alla scienza

Come le persone possono sempre più interessarsi alla scienza
Se il futuro è ricco come il passato, la ricerca scientifica fornirà sviluppi inaspettati ed esaltanti nei prossimi 50 anni. Anche per questa ragione le persone possono interessarsi alla scienza. È indubbio che, nel corso del XXI secolo, la scienza progredirà, rispondendo a domande a cui, ancora oggi, non sono state fornite adeguate sposte, oppure non sono venute in mente. Tutto ciò, è am (continua)

Le 5 professioni più richieste nel settore della logistica secondo Packlink

 Le 5 professioni più richieste nel settore della logistica secondo Packlink
La rete del valore dell’eCommerce è al terzo posto per incidenza sull’occupazione, in particolare nel settore logistico A ruoli come Supply Chain Manager si associa uno stipendio annuo di 50.000 euro all'anno Nonostante la digitalizzazione del settore, posizioni come autista o magazziniere sono tra le più ricercate nel mercato del lavoro italiano Le professioni del settore logistico nel futuro saranno improntate alla multidisciplinarietà La logistica ha dimostrato la sua resilienza nell'ultimo anno e mezzo, profondamente segnato dalla pandemia. In questo settore, che rappresenta il 9% del PIL nazionale, operano circa 90 mila imprese e più di 1 milione di lavoratori (fonte: lnps- Coordinamento Generale Statistico Attuariale), di cui 347 mila nel settore dell'autotrasporto (fonte: Confartigianato Trasporti).Nel secondo semestre del (continua)

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021, che si è conclusa con un grande successo

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021,  che si è conclusa con un grande successo
Oltre 700 imprese e più di 60.000 presenze provenienti da 91 paesi Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato il logo e la creatività per EMO MILANO 2021, la mostra mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, che nei giorni scorsi si è conclusa con successo a fieramilano, Rho. In particolare, Take ha realizzato il nuovo logo “EMO MILANO 2021”, nato dall’esigenza di legare indissolubilmente la manifestazione con la città (continua)