Home > Keyword : Matteo Gennari cliccata 72 volte

Recitar Leggendo presenta l’audiolibro e l’ebook dell’opera “Il libro dell’inquietudine” di Fernando Pessoa

Recitar Leggendo presenta l’audiolibro e l’ebook dell’opera “Il libro dell’inquietudine” di Fernando Pessoa
Leggere o ascoltare questi 481 frammenti recuperati da un vecchio baule dove erano conservati in modo disordinato equivale a sprofondare in un vortice, dove, come in un gioco di specchi tra le sue infinite personalità, Pessoa ci consegna un'autentica cornucopia di riflessioni, appunti, fantasie, sfoghi che danno forma a una sorta di diario incompiuto, quasi un romanzo, tra i più geniali del '900. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Fernando Pessoa “Il libro dell’inquietudine”Audiolibro ed EbookLa casa editrice indipendente Recitar Leggendo Audiolibri, nata nel 2004 ed attiva nel campo degli Audiolibri e, recentemente, anche degli Ebook, presenta nei due formati il capolavoro dello scrittore portoghese Fernando Pessoa “Il libro dell’inquietudine di Bernardo Soares”. Una serie di 481 frammenti, un diario esistenziale che racconta l’animo umano con dolente lucidità. Lettura interpretata da Claudio Carini e traduzione di Matteo Gennari. Titolo: Il libro dell’inquietudine...

Il libro dell’inquietudine di Bernardo Soares | Fernando Pessoa | opera in frammenti | Recitar Leggendo Audiolibri | audiolibro | Portogallo | scrittore | diario esistenziale | Claudio Carini | Matteo Gennari | teatro | autobiografia | eteronimi | Il Taccuino uff |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Marzo

Recenti

Ultime notizie

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te
Cosa ricercare quando si sceglie un fotografo maternity? Sei nel mezzo di un'esperienza che ti cambierà la vita per sempre e ti stai preparando ad accogliere tuo figlio in questo mondo giusto? Il tuo corpo sta cambiando rapidamente, e presto anche le tue abitudini e il tuo stile di vita cambierà insieme ad esso. Comprensibilmente, vuoi celebrare un'occasione così importante con foto che diventeranno preziosi ricordi. Ma, con così tanti fotografi (continua)

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio, adorerai questo splendido abito senza spalline di Cocomelody. Questo vestito è particolarmente unico con la sua insolita tonalità di onfalodi. La silhouette è anche notevole essendo da qualche parte tra la sirena e la tromba con la gonna che inizia sotto i fianchi. Inoltre, il pizzo applicato decora il corpetto, la gonna (continua)


Volevo assicurarmi che Kadek potesse filmare il mio matrimonio

Non sono un grande fan del rosa, ma quando stavo facendo gli swipe su Pinterest per il mio matrimonio, ho adorato il modo in cui rosa / verde erano insieme. Ho adorato il modo in cui appariva il re protea rosa e per qualche motivo ho deciso di andare con l'abito arrossato di Monique. Penso che dovrebbe essere solo il mio colore!La parte più memorabile della giornata è stata camminare lungo il corr (continua)

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino
I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia raccogliere rifiuti abbandonati sotto le siepi che lo circondano. Pulizia al Parco Falcone Borsellino.Il Parco Falcone Borsellino si trova nei pressi della sede bresciana della Chiesa di Scientology delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha portato i Ministri Volontari di Scientology a prendersene cura per eseguire mensilmente una raccolta dei soliti rifiuti abbandonati. Un gruppo di persone si è quindi recato al parco percorrendolo n (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà
Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)