Home > Keyword : Maurizio Micheli cliccata 493 volte

Antonello De Pierro omaggia Sandra Milo per i 73 anni di carriera

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è stato ospite al party in onore della celebre attrice, tenutosi a Roma presso il MoMò Republic e organizzato da Andrea Ripa di Meana e Alfonso Stani     Roma - Si è svolto nell'incantevole e suggestiva cornice del MoMò Republic di Roma, il noto ristorante dell'imprenditore Alberto Salerno, il megaparty per celebrare i 73 anni di carriera della fantastica Sandra Milo. Ottantacinque anni di età portati splendidamente, in un concentrato di vitalità ed energia adolescenziali, la Milo, ...

Un coperto in più, Antonello De Pierro al Todi Festival anche per Maurizio Micheli

Il presidente dell’Italia dei Diritti è tornato nella città tuderte per la terza volta in questa edizione in occasione della messa in scena della nota commedia scritta da Maurizio Costanzo   Roma - E tre. Antonello De Pierro, il giornalista presidente del movimento Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it, che nei dieci anni passati alla direzione di Radio Roma, diventandone una storica voce nell’etere dell’Italia Centrale, si è prodigato non poco per la diffusione della cultura teatrale nelle coscienze collettive, è tornato p...

Pag: [1]

Ci parla Mago Letterius dei filtri d'amore

I filtri d ' amore insieme ai legamenti fanno parte della branca della magia Rossa. La magia Rossa è  la  magia dell ' amore. Attraverso i filtri d ' amore la persona desiderata cambierà atteggiamento verso di noi. Ovviamente i tempi sono diversi in base al caso. I legamenti d' amore sono diversi si posso fare attraverso un oggetto o  un'elemento che appartiene alla persona desidera (continua)

CALICANTUS APRE A PARIGI UNA NUOVA BUSINESS UNIT: FAVORIRÀ GLI INVESTIMENTI IN ITALIA E IN EUROPA CON LA CRESCITA DIGITALE

Un supporto concreto per vendere on line in tutta Europa: l’agenzia veneta affiancherà le imprese internazionali interessate allo sviluppo del commercio elettronico, anche in Italia. Calicantus srl si estende a Parigi con una nuova business unit: nel mirino dell’agenzia veneta l’incremento del mercato oltreconfine, per accompagnare la crescita digitale delle imprese che credono nell’Italia e nell’Europa, predisponendo investimenti.  Un cambio di prospettiva, una sfida importante per il team Calicantus, da oltre 12 anni al servizio della trasformazione digitale e dell (continua)

“Belvedere” di Riccione, tutto pronto per la III edizione di “Street food Wine & Beer”, evento dedicato al cibo di strada d’autore italiano. Il palermitano Nino ‘u Ballerino tra i protagonisti

Lungo il bordo della piscina, i migliori esponenti del cibo da strada nostrano e, tra essi, il palermitano Nino ‘u Ballerino, che porterà nella cittadella gastronomica allestita per l’occasione tutte le specialità che lo hanno reso famoso e apprezzato nel mondo, a partire dai panini con panelle, crocchè e milza Una festa dedicata allo street food, quello d’eccellenza, in uno degli alberghi più prestigiosi di Riccione, il “Belvedere” , risultato primo in Italia e in Europa nella speciale classifica di TripAdvisor.Domenica 9 agosto, a partire dalle 19:00, nella nota località della riviera romagnola, si terrà l’evento “Street food Wine & Beer. Lo street food d’autore anima la piscina del Belvedere” (continua)

Dal fv marino agli aquiloni eolici: l’innovazione verde firmata Saipem

Saipem sta ridisegnando il proprio ruolo nel comparto energetico ampliando il portafoglio tecnologico green con soluzioni di ultima generazione, in linea con gli obiettivi mondiali di sviluppo sostenibileROMA, Agosto 2020 - Isole di fotovoltaico marino, aquiloni in grado di sfruttare i venti ad alta quota, fondazioni per turbine eoliche (fisse e galleggianti), robot subacquei e impianti per c (continua)

Estate: è tempo di invasione delle formiche alate

Trattamento tarli: in estate prende forma il pericolo formiche alate, un pericolo in grado di provocare danni sia all’interno che all’esterno delle case. Conosciute generalmente come insetti laboriosi e intelligenti, le formiche circondano spesso gli ambienti in cui viviamo, specie nei giardini e nelle dimore di campagna. Solitamente, siamo abituati a considerarle una presenza ingombrante per le nostre abitazioni, ma difficilmente le associamo a un pericolo per il quale diventa fondamentale ricorrere a un trattamento tarli. A meno che non si (continua)