Home > Keyword : Memo Classico cliccata 579 volte

La scelta del cuscino.

La scelta del cuscino.
Il cuscino non è un semplice rettangolo di stoffa imbottito da posizionare sul letto, come elemento di decoro o di design, ma rappresenta uno degli accessori più importanti nella salvaguardia del nostro benessere. Esso deve sostenere la nostra testa ogni notte. Ed è per questo motivo un elemento fondamentale durante il riposo. Esistono svariati tipi di cuscini che si adattano ad ogni esigenza. Ad esempio, per chi dorme prono (a pancia in giù) DaunenStep consiglia Daunen Light, President, Perla Cirmolo e Sterilsan. Mentre per chi dorme supino (a pancia in su) o sul fianco consiglia Daunen Cla...

cuscini | DaunenStep | Daunen Light | President | Perla Cirmolo | Sterilsan | Daunen Classico | Memo Classico | Memo Relax | Memo Anatomico | Airella | Anatomico Classico |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cecilia Martin Birsa: una produzione scultorea di notevole qualità

Cecilia Martin Birsa: una produzione scultorea di notevole qualità
Nell'osservare con cura e attenzione la produzione scultorea realizzata da Cecilia Martin Birsa si viene da subito colpiti dalla qualità impeccabile e assoluta, che contraddistingue le opere. Questa valenza qualitativa elevata consente all'occhio dell'osservatore di spaziare e di soffermarsi nel cogliere ogni singolo dettaglio e nell'individuare ogni minimo particolare, che costituisce la pe (continua)

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana
Mago Antheus ci parlerà della magia Egiziana. Mago Antheus ci spiegare cosa è la magia Egiziana? Come era vista dal popolo egizio? La magia nel mondo egiziano era vista come un'attività’ primordiale. Veniva usata nelle attività’ quotidiane dal semplice cittadino al Faraone. Loro non parlavano di magia ma di Heka , magia, e di Hekau, incantesimi. Heka veniva considerata come una divinità. Heka viene visto come il padre degli dei, la forza in (continua)


Focus Regione Piemonte. Verso una Costituente della Medicina Territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello - 30 giugno 2021, Ore 11

mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. La Medicina Territoriale è il focus principale per un rilancio del SSN ed i differenti modelli regionali vanno ripensati e implementati a parti (continua)

-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

 Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto
La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)