Home > Keyword : Mente Sana in Corpo Sano cliccata 331 volte

Il programma di purificazione contro droghe e tossine

Milano, 7 agosto 2014. Nell'ambito della religione di Scientology, migliaia di individui anziché trascorrere il periodo delle vacanze estive a Ibiza, Croazia e Malta (le mete più gettonate per l'estate 2014), resteranno vicini alla loro chiesa per svolgere il programma di purificazione efficace, la soluzione scoperta da L. Ron Hubbard al problema delle droghe e delle tossine presenti nel corpo. Il programma è disponibile durante l'intero anno ed è fruibile sin dagli anni '70. “Nel programma di purificazione non si usano né droghe né farmac...

L Ron Hubbard | Programma di purificazione efficace | droghe | tossine | Scientology | LSD | Mente Sana in Corpo Sano |

Pag: [1]

Strada provinciale 104/a, Marco Orsola (Idd): “Dissesto e incuria permanente. Città Metropolitana intervenga”.

“La frana permanente sulla via che porta a Roccagiovine rappresenta l’inevitabile conseguenza del pessimo stato in cui versano le strade provinciali nella zona”. Lo afferma Marco Orsola, responsabile dell’Italia dei Diritti nella Vale dell’Aniene, il movimento guidato da Antonello De Pierro che proprio a Roccagiovine, nel ruolo di capogruppo, guida tre rappresentanti nel Consiglio Comunale. “È or (continua)

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"