Home > Keyword : Milano finanza cliccata 532 volte

FNM, CdA approva Bilancio d’esercizio 2018: utile di 24,312 milioni (+14,61%)

Consiglio proporrà distribuzione dividendo di 9.785.308 euro (0,0225 per azione) Via libera anche al Bilancio consolidato del Gruppo, EBIT in crescita Bilancio d’esercizio · EBIT: 24,195 milioni rispetto ai 20,409 milioni del 2017 · Utile: 24,312 milioni rispetto ai 21,212 milioni del 2017 Bilancio consolidato · EBIT: 31,403 milioni rispetto ai 27,718 milioni del 2017 · Utile: 28,735 milioni rispetto ai 34,991 milioni del 2017 Milano, 11 marzo 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di FNM S.p.A.,...

Andrea Gibelli | FNM | CDA | Milano finanza |

Pag: [1]

Incompreso - La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere

Nella storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), dal 6 giugno apre nuovamente al pubblico la mostra "Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere", promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l'uscita nelle sale del film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti, l'esposizione è stata trasferita nel Salone dei Giganti. Nella storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), da sabato 6 giugno apre nuovamente al pubblico la mostra “Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere”, promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l’uscita nelle sale del film “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti e la magistrale interpretazione di Elio Germano ne (continua)

La verità sull’LSD, uno dei più distruttivi allucinogeni

L’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che alterano l’umore. Deriva dall’acido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali. L’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che alterano l’umore. Deriva dall’acido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali. Viene prodotto in forma di cristalli all’interno di laboratori illegali, principalmente negli Stati Uniti. Questi cristalli vengono poi convertiti in forma liquida per la distribuzione. È inodore, incolore e ha un sapore leggermente amaro. (continua)

Volontari di Scientology attivi per il benessere della comunità

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Pensiamo a cosa abbiamo vissuto in questi ultimi 100 giorni di pandemia. Le persone possono rimanere segnate per le attività del vivere che hanno dovuto affrontare. Possono aver sperimentato perdite e altri turbamenti. La professione medica ha avuto un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie. Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali non sembra esserci u (continua)

Sentiamo parlare continuamente di ambiente pericoloso

Ma qualcosa può essere fatto: ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO ONLINE SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO Scientology ha strumenti che puoi usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione. Fai gratuitamente il corso online Soluzioni per un Ambiente Pericoloso. Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te. Str (continua)

Nasce L&W Editore, una nuova casa editrice indipendente

Nasce L&W Editore, nuova casa editrice indipendente: una realtà sospesa tra testi divulgativi e narrativa di qualità Nasce a Torino L&W Editore, casa editrice indipendente che ha come obiettivo portare alla luce il talento di scrittori emergenti provenienti da tutta Italia. L&W si configura come uno spazio ove gli autori potranno beneficiare dei vantaggi di un progetto editoriale totalmente free, all’interno del quale le priorità saranno valorizzare esperienze di scrittura autentiche e di qualità e promu (continua)