Home > Keyword : Mortara cliccata 140 volte

L'affascinante mondo dei rettili in Mostra alla palestra delle Scuole Medie di MORTARA

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili arriva presso la Palestra delle Scuole Medie di MORTARA (Via Carlo Bianchi) nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 Febbraio proponendo una interessantissima Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, i potenti boa costrittori, una giovane ma gi&a...

reptilia expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti | palazzetto | sport | palestra | scuole | medie | Mortara | Pavia |

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella a Mortara (Pavia)

A MORTARA (PV) un grande evento: I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO presso il Palazzetto dello Sport in Via Carlo Bianchi nei giorni di sabato 23 e domenica 24 Febbraio, orario dalle ore 10 alle ore 19, dove si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina, sotto l'egida dell'Associazione Felina Italiana e del World Cats Federation, in cui 120 gatti di razza  verranno giudicati da Giudici Internazionali nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.     Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tutte le razze e provenienti da tut...

esposizione | internazionale | felina | gatti | razza | reptilia expo | palestra | scuole | medie | Mortara | Pavia |

Pag: [1]

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi

La perdita dei capelli è una parte della vita di tutti i giorni, ma si parla di un qualcosa di totalmente normale. In media perdiamo circa 80 basi al giorno, se inizi a perderne molto di più o noti che non stanno crescendo di nuovo, questo è il momento in cui le cose cominciano a diventare un po' gravi.  Il fatto è che quando si tratta di perdita di capelli ci son (continua)

Scientology diffonde i Diritti Umani

Scientology si attiva per diffondere la conoscenza dei Diritti Umani Un tavolo informativo era disponibile oggi Parco Ducos 2. Alcuni volontari della campagna "Gioventù per i Diritti Umani", istituita dalla Chiesa di Scientology, hanno distribuito 100 opuscoli che illustrano i 30 diritti in modo semplice e con una grafica accattivante e comunicativa. I Diritti sono anche te (continua)

- Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano l’estate sociale è iniziata in Piazza Sant’Antonio con la due giorni di ricreazione, spettacolo e promozione dell’impegno civile e solidale, su iniziativa dell’Associazione “Insieme si può” pres (continua)

Riprende nel lungomare Poetto di Cagliari la campagna estiva di prevenzione alle droghe

Fare la prevenzione là dove ci sono i giovani. E dove se non nei punti ristoro e nelle spiagge affollate delle località turistiche? Il Poetto, la meravigliosa spiaggia dei cagliaritani, in questi giorni meta di decine di migliaia di bagnanti provenienti da tutto l’hinterland e di turisti stranieri. Per i volontari di Fondazione (continua)

Riparte la lunga settimana dei volontari di Scientology e Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si apprestano a vivere una nuova settimana di impegno a tutto campo per arginare il dilagare dell’uso di sostanze stupefacenti. Migliaia di libretti informativi sugli effetti causati dalle droghe verranno distribuiti nei giorni della prossima settimana a Cagliari in centro città e n (continua)