Home > Keyword : Mutu it cliccata 76 volte

730 e mutui: dal notaio alla perizia, ecco le detrazioni meno conosciute

Quali sono le spese ammesse in detrazione fiscale oltre agli interessi del mutuo? Come noto, sebbene in questi giorni l'argomento di una sua riduzione sia molto discusso dal Governo, l’articolo 15 del Testo unico delle imposte sui redditi (TUIR) prevede per le persone fisiche uno sgravio Irpef pari al 19% degli interessi passivi sui mutui garantiti da ipoteca contratti per l’acquisto dell’abitazione principale, con un tetto massimo su cui calcolare il bonus di 4.000 euro annui (quindi detrazione massima pari a 760 euro). L’agevolazione si estende ...

Facile it | Mutu it | mutuo prima casa | detrazioni | 730 | interessi |

Pag: [1]

ATTESA STELLARE NELLA CULLA DELLO SCI NORDICO. LA STAGIONE DI SALTO E COMBINATA STA PER PARTIRE

L'artista delle donne Matteo Fieno omaggia Belen Frau, amministratore delegato di Ikea Italia

L'artista Matteo Fieno ha recentemente voluto omaggiare con una sua opera pittorica Belen Frau, amministratore delegato di Ikea Italia, che ricopre questa prestigiosa carica con successo dal 2015 ed è considerata una delle figure femminili di punta del grande colosso mondiale dell'arredamento. Con questo dono simbolico Fieno ha voluto dimostrare la sua stima e la sua ammirazione verso quest (continua)

Bimbi Jewels: l'alta gioielleria celebra il Valore della Famiglia

Bimbi Jewels è il nuovo marchio di alta gioielleria Italo-candese fondato dalla designer Barbara Spada, che celebra il Valore della Famiglia. Preziose creazioni che fondono il fascino e la tradizione dell’arte orafa vicentina, con la vivacità cosmopolita tipicamente canadese. "Con i gioielli Bimbi desidero celebrare il valore assoluto della famiglia. I legami del cuore, (continua)

Il CCDU informa i pordenonesi

Nel pomeriggio di sabato 16 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a Pordenone oltre 700 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie v (continua)