Home > Keyword : My Escape cliccata 89 volte

THE PRICE : “My Escape” è il nuovo singolo e video

THE PRICE : “My Escape”  è il nuovo singolo e video
Esce oggi “My Escape”, secondo singolo e videoclip di THE PRICE, il nuovo progetto solista di Marco Barusso. VIDEO ON LINE AL LINK: youtu.be/ZBBde1Y5Dxc Tradimento, rabbia e liberazione sono le parole chiave di questo nuovo capitolo della serie di cortometraggi musicali legati al progetto THE PRICE e alle canzoni contenute nell’album di prossima pubblicazione, dove il noto produttore e chitarrista italiano si confronta con il tema delle relazioni umane patologiche e distruttive. «Nel primo singolo “On the Edge of Madness”, interpretato da Enrico Rug...

THE PRICE | Marco Barusso | My Escape | alternative rock | progetto solista |

Pag: [1]

Miss Italia, Il Presentatore Erennio De Vita Patron Della Bellezza In Campania

Le Olimpiadi della bellezza ,in Campania, conoscono un’ unica divinità: Erennio de Vita, il presentatore per eccellenza, figliol prodigo del concorso di bellezza più ambito dalle ragazze, Miss Italia.     Un punto di riferimento , colonna portante di Miss Italia Campania, con la grinta e la passione che da sempre la contraddistingue: cos (continua)

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, che porta l’eleganza delle creazioni firmate La Vie En Blanc in un nuovo spazio nel cuore della Sabina

Giovedì 18 luglio, in collaborazione con Barbara Vissani, Francesca Fiore e Pepe Catering, andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, un innovativo spazio che porta la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier nel cuore del territorio Sabino. Uno straordinario evento nell’estate della Sabina (continua)

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale    Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distingue (continua)

"Avocado Week", da East Market Diner torna la kemesse dedicata al frutto esotico

Al via l'ultimo appuntamento della stagione con Avocado Week, dal 18 al 20 luglio da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink a base di (continua)

Festa grande in Leucotea: pubblicato oggi il trecentesimo titolo

Festa grande in Leucotea: pubblicato oggi il trecentesimo titolo      E' "Il primo vestito rosso" della viareggina Irene Malfatti        Il libro ci presenta Zeno, professore di liceo vicino alla quarantina, reduce dall'ennesima catastrofe sentimentale, ottiene il trasferimento a Lucca, dove incontra Ottavia, e se ne inna (continua)