Home > Keyword : NOCHE CRIOLLA Roma 2018 cliccata 104 volte

Roma celebra la "Noche Criolla 2018" al Teatro Arciliuto (31 ottobre)

Roma celebra la
Con il patrocinio dell'Ambasciata del Perù in Italia e del Consolato del Perù a Roma, torna il tradizionale evento ‘gastronomico - culturale’ peruviano più esclusivo della capitale: LA NOCHE CRIOLLA. Serata di Gala in occasione del “Día de la Canción Criolla” al Teatro Arciliuto di Roma che mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 20:30, apre le porte del suo storico locale per presentare la gastronomia e cultura musicale del Perú. Per iniziare con l’aperitivo potrete deliziarvi con i fantasiosi finger food original...

NOCHE CRIOLLA Roma 2018 | Perù | Teatro Arciliuto |

Pag: [1]

Nuova Villa Claudia a Roma prima struttura sanitaria in Italia che punta al "GREEN"

Nuova Villa Claudia a Roma prima struttura sanitaria in Italia che punta al
  Rivoluzione “Green” - Nuova Villa Claudia è la prima clinica italiana, e probabilmente europea, a diventare tutta "verde". Rivoluzione “Green” - Il progetto di riconversione della Casa di Cura di Via Flaminia è stato presentato da Laura Melis e Gian Luigi Rizzo, proprietari dell'azienda, alla presenza dell'assessore alla Sanità del La (continua)

"Mettiamoci d'accordo", il nuovo videoclip di Emanuele Montesano dalle tematiche ambientaliste, in uscita per Bit & Sound Music

«Il rapporto uomo-natura, come sempre travagliato a causa dell’egoismo degli esseri umani, nel voler primeggiare fregandosene di tutte le conseguenze portate dal suo fare»     A pochi mesi dall’uscita del brano “Nei sogni che farò”, Emanuele Montesano torna con un nuovo videoclip, “Mettiamoci d’accordo”, brano che d&agra (continua)

Investimenti in economia: meglio farlo negli immobili che nei titoli di Stato

Garantirsi un buon margine di redditività investendo bene i propri capitali: una sfida non facile per chi ha deciso di far fruttare i propri risparmi. In precedenza, abbiamo evidenziato la scelta degli italiani di puntare soprattutto al comparto immobiliare piuttosto che ad altre forme d’investimento, una tendenza confermata più volte anche dalla nostra agenzia immobiliar (continua)

tellows Study 2019: Dove si colloca l’Italia nel quadro degli utenti più attivi su tellows?

Anche nel 2019 si è registrata una crescita nel numero di segnalazioni spam a livello globale. Tra tutte le modalità, quella delle chiamate è senz’altro una delle principali e più diffuse. A dicembre la piattaforma di ricerca inversa dei numeri di telefono tellows ha pubblicato la seconda edizione del tellows study (la prima è stata del novembre 201 (continua)

Tac cardiaca Roma? A Nuova Villa Claudia la nuova cardio tac

Tac cardiaca Roma – Di recente a Nuova Villa Claudia è stata installata la nuova cardio tac. Tac cardiaca Roma  - E’ un esame TAC con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. Tac cardiaca Roma  - E’ indicata per: ·  (continua)