Home > Keyword : PER CHI SUONA LA CAMPANA cliccata 33 volte

Riparte al Teatro Arciliuto il format PER CHI SUONA LA CAMPANA? giunto alla NONA EDIZIONE (Roma, 26 ottobre)

Il primo appuntamento della stagione è con i fondatori del format, ovvero Ernesto Bassignano Fabrizio Emigli Lino Rufo e Erminio Sinni, in programma per lunedì 26 Ottobre 2020 a partire dalle ore 20. Ideato per ricordare Giancarlo Cesaroni, il #Folkstudio e le sue “stanze polverose” “Per Chi Suona la Campana?” è l’evento stabile dei Lunedì de “L’Arciliuto” frequentato dai cantautori di tutta Italia fin dal 2012.La nona edizione propone anche quest’anno la formula dell’appuntamento quindicinale che accompagnerà il pubblico del Teatro Arciliuto per tutta la stagione (da ottobre a maggio), con uno spettacolo ogni volta nuovo, diverso, tra amici.“Per Chi Suona la Campana?” è, infatti, anche lo spazio ideale per un apericena oltre che per ascoltare, conoscere, apprezzare la bellissima m...

musica | format | Teatro Arciliuto | PER CHI SUONA LA CAMPANA | cantautori | roma | 26 ottobre |

Chiara Taigi e Andrea Carè: Concerto in sicurezza è possibile ed è un successo a Palazzo Barolo!

CHIARA TAIGI & ANDREA CARE' IN CONCERTO PALAZZO BAROLO - Torino Chiara Taigi & Andrea Carè in concerto “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino. Programma di enorme intensità, durata e passione, massima partecipazione del pubblico, con tutte le garanzie e sicurezza per il pubblico senza rinunciare alla lirica e alla scena come sul palco! CHIARA TAIGI & ANDREA CARE'CONCERTO a PALAZZO BAROLO - TORINOChiara Taigi ed Andrea Carè hanno cantato un concerto di grande intensità emotiva ed impegno canoro intitolato “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino, al piano M° Diego Mingolla, la XV edizione di “Musica in concerto” curata dalla Associazione Concertante - Progetto Arte&Musica dal Presidente Dott. Giorgio (continua)

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Le mascherine di protezione sono un dispositivo unico per cercare di garantire la sicurezza da un punto di vista della salute. Infatti, questi dispositivi esistono in varie tipologie sono ideali per evitare il contatto con agenti patogeni. Molte persone utilizzano questi dispositivi personali che lo scopo di migliorare il loro rapporto con il mondo che lo circonda. Non esistono solo in ambit (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) precisa: De Pierro non ha mai invitato a sparare sui napoletani