Home > Keyword : Pagamenti contactless cliccata 66 volte

Master Restaurant® offre gratuitamente a tutti l’utilizzo della propria Web App per la gestione del ristorante

Master Restaurant® offre gratuitamente a tutti l’utilizzo della propria Web App  per la gestione del ristorante
La Web App MasterMyRestaurant (www.mastermyrestaurant.com), creata in pieno lockdown e lanciata a giugno 2020, è disponibile ora gratuitamente per tutti i ristoratori. Il servizio include la possibilità di rendere digitale il menu, ricevere gli ordini già secondo la priorità di consegna, gestire il proprio servizio di delivery o asporto – senza alcuna commissione -, creare il proprio database di clienti, gestire offerte speciali, notifiche e disporre di un vero e proprio strumento di marketing. Udine, 29 Gennaio 2021 - La situazione difficile in cui versano ora i ristoratori italiani, stretti dalla morsa delle chiusure e condizionati da regole sempre più rigide, unita alla difficoltà di riuscire a sfruttare la potenzialità del mondo digitale per dialogare con la clientela perduta, ha spinto il team di Master Restaurant® a rendere accessibile a tutti, e in modo gratuito, la propria piattaforma digitale per la gestione dell’attività di ristorazione. Si tratta di un servizio che offre al ristoratore la possibilità di disporre di un’applicazione personalizzata per portare sul ...

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, "LIBERO BARABBA" scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta.

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali,
Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, “LIBERO BARABBA” scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta. Il brano è stato masterizzato da Marco Barusso al BRX Studio. Il brano uscì nel 2009 nel primo album di Daniele Babbini e quello stesso anno diede il nome ad una campagna contr (continua)

“Preada” di Mucci in anteprima all’Arena Tan

Sabato 19 giugno ore 20,30 la proiezione del cortometraggio post apocalittico  È ambientato in un universo distopico e post apocalittico “Praeda” il nuovo cortometraggio di Francesco Mucci che verrà proiettato in anteprima sabato 19 giugno alle ore 20,30 nell’Arena Tan (via nuova Dietro la Vigna 20, ingresso gratuito, prenotazioni su praedafundraising@gmail.com). «L’obietti (continua)