Home > Keyword : Pagamenti contactless cliccata 193 volte

Master Restaurant® offre gratuitamente a tutti l’utilizzo della propria Web App per la gestione del ristorante

Master Restaurant® offre gratuitamente a tutti l’utilizzo della propria Web App  per la gestione del ristorante
La Web App MasterMyRestaurant (www.mastermyrestaurant.com), creata in pieno lockdown e lanciata a giugno 2020, è disponibile ora gratuitamente per tutti i ristoratori. Il servizio include la possibilità di rendere digitale il menu, ricevere gli ordini già secondo la priorità di consegna, gestire il proprio servizio di delivery o asporto – senza alcuna commissione -, creare il proprio database di clienti, gestire offerte speciali, notifiche e disporre di un vero e proprio strumento di marketing. Udine, 29 Gennaio 2021 - La situazione difficile in cui versano ora i ristoratori italiani, stretti dalla morsa delle chiusure e condizionati da regole sempre più rigide, unita alla difficoltà di riuscire a sfruttare la potenzialità del mondo digitale per dialogare con la clientela perduta, ha spinto il team di Master Restaurant® a rendere accessibile a tutti, e in modo gratuito, la propria piattaforma digitale per la gestione dell’attività di ristorazione. Si tratta di un servizio che offre al ristoratore la possibilità di disporre di un’applicazione personalizzata per portare sul ...

UFFICIALE! Alberto Perucca è il nuovo portiere dell’USD BIANZÈ

L’ex muro biancoblù firma per l’USD BIANZÈ. Numeri e statistiche del neoacquisto Alberto Perucca Ufficiale la notizia da circa una settimana, l’ex muro biancoblù torna in campo ed il primo ad aggiudicarselo è stato l’ USD BIANZÈ.Molte partenze hanno complicato il mercato della società Piemontese, mossa astuta quella di rinforzare il reparto difensivo con l’ex portiere del Club Deportivo Leganès, sicuramente il migliore della categoria. Fuori dai riflettori per un paio di anni, poche appa (continua)

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ultima edizione di Restruttura all’Impresa Pasqua & Co. è stato assegnato il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” p (continua)

Terna, parte la collaborazione col MIT di Boston. Stefano Donnarumma: “Onorati”

Accordo triennale per affrontare le sfide energetiche. Stefano Donnarumma: "Rete elettrica driver per la transizione".Il commento di Stefano Donnarumma"Siamo onorati di aderire al MIT Energy Initiative e portare il contributo e le competenze di Terna nel 'Future Energy Systems Center' del MITEI". Ad annunciare l'avvio della collaborazione tra l'azienda italiana e l'Istituto di Boston è l'Amministr (continua)

Dagli esordi al vertice di Illycaffè: l’intervista a Cristina Scocchia

Intervistata da "Fortune Italia", Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di Illycaffè, ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, parlando inoltre di come in Italia le donne e i giovani siano ancora penalizzati nel mondo del lavoro.Cristina Scocchia: "Sono fatta per affrontare le situazioni complesse""Arriva in azienda un gruppo di fornitori, salutano con molti ossequi i miei dirig (continua)

l’Impresa Edile Pasqua riconosciuta come l’Eccellenza Piemontese

La Torinese Impresa Pasqua & Co. Premiata come “Eccellenza Artigiana” Piccole e medie imprese dalla Regione Piemonte. La Torinese Impresa Pasqua & Co. Premiata come “Eccellenza Artigiana” Piccole e medie imprese dalla Regione Piemonte.Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ul (continua)