Home > Keyword : PalaEolo cliccata 278 volte

Twirling Santa Cristina: appuntamento a Castelletto Ticino al PalaEolo per la 3° ed ultima prova di Serie A il 5 ed il 6 maggio.

Twirling Santa Cristina: appuntamento a Castelletto Ticino al PalaEolo per la 3° ed ultima prova di Serie A il 5 ed il 6 maggio.
  Castelletto Ticino ed il Lago Maggiore tornano grandi protagonisti del Twirling. La finale di Serie A si disputerà al PalaEolo il 5 ed il 6 maggio prossimi. A fare gli onori di casa, il Twirling Santa Cristina, massima società italiana, in campo con 27 protagoniste pronte a sfidarsi con i migliori atleti di 26 società provenienti da tutta Italia. In bocca al lupo!  Il Lago Maggiore, nello specifico il PalaEolo di Castelletto Ticino, nelle giornate di sabato 05 e domenica 06 maggio, farà da cornice per la terza ed ultima prova di stagione della Serie A ...

Twirling Santa Cristina | sport | serie A | PalaEolo | Campionato Italiano Serie A 2018 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

MUSIC IN BLACK COMPIE DIECI ANNI E PUBBLICA L'ALBUM "10" - FUORI SUI DIGITAL STORE

MUSIC IN BLACK COMPIE DIECI ANNI E PUBBLICA L'ALBUM
Il sito Music in Black compie dieci anni e per l'occasione pubblica l'album "10" supportato dall'etichetta Rising Time con la produzione di Phill Music in Black, sito fondato dalla giornalista e musicista Alessandra Margiotta, compie dieci anni e pubblica l’album “10” per festeggiare questo grande traguardo raggiunto.Un lavoro ricco di sonorità trap e rap con giovani artisti della scena salentina e calabrese che hanno dato un prezioso contributo con la loro arte.La track list è formata da sei tracce che si alte (continua)

Il calcio: una passione culturale argentina che unisce ed è ammirata, secondo Inprotur

Il calcio: una passione culturale argentina che unisce ed è ammirata, secondo Inprotur
Il calcio in Argentina è un affare serio. Ci sono diverse categorie: i fan, i seguaci e quelli che, pur non essendo interessati, ce l’anno sempre intorno, che sia per un amico, o un familiare, ecc... È sempre presente, indirettamente o direttamente, ed è uno stile di vita per chi lo pratica e lo osserva che genera molto intrigo agli occhi degli stranieri. Il denominatore comune del calcio è il tifoso, che è il protagonista principale dopo i giocatori. È grazie ai tifosi, ai loro canti, all'abbigliamento, ai cori e alle credenze, che il calcio argentino attrae il mondo. Anche se lo spettacolo di ogni partita è di alto livello e competizione, se non fosse per l'atmosfera circostante non avrebbe il grado di impatto e di ammirazione da parte degli stra (continua)


Il miglior polo del mondo si svolge in primavera

 Il miglior polo del mondo si svolge in primavera
Durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre si svolge in Argentina la stagione del polo. Secondo fonti dell'Istituto Nazionale per la Promozione Turistica (INPROTUR), la tripla corona riunisce gli Open di Tortugas, Hurlingham e Palermo, quest'ultimo il più importante e preferito sia dai turisti che dagli stessi protagonisti; offre un'esperienza impareggiabile in quanto espone in tutto il mondo la migliore versione di questo sport, con protagonisti i giocatori più importanti. La primavera in Argentina è la stagione degli appassionati di polo. Sia per i giocatori che per gli spettatori. Al di là della passione che lo sport genera, ha una caratteristica che lo contraddistingue dal calcio, lo sport più popolare al mondo, e dal resto dei paesi in cui si svolge: è il miglior polo del mondo ed è accessibile. L'Argentina ha i migliori giocatori di polo, oggi sette dei miglior (continua)

Stefano De Capitani (Municipia S.p.A.): “Partenariato pubblico - privato strumento essenziale per il Pnrr”

Per Stefano De Capitani, Presidente di Municipia S.p.A., lo stato attuale della PA italiana rischia di compromettere la realizzazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.Stefano De Capitani: PA, accelerare per recuperare ritardi di anni e non sprecare questa occasioneDal 2017 alla guida di Municipia S.p.A., leader nel settore delle smart cities che affianca oltre (continua)

LA VALLE DEL BIATHLON RITORNA IN PISTA: DUE ATTESI WEEKEND DI IBU JUNIOR CUP

LA VALLE DEL BIATHLON RITORNA IN PISTA: DUE ATTESI WEEKEND DI IBU JUNIOR CUP
L’ASV Martello scalda i motori per i due grandi appuntamenti Venerdì 10 e domenica 12 le prime sfide con Individual e staffette Gli azzurri sono già a Martello per preparare le gare Germania, Russia, Slovenia, Austria, Polonia, Svizzera e Italia le nazioni favorite Ci siamo. Dicembre è arrivato e questo vuol dire che siamo entrati nel mese tutto dedicato al biathlon in Val Martello. La ASV Martello, col comitato guidato da Georg Altstaetter, ha in programma due grandi appuntamenti con la IBU Junior Cup fra il 10 e il 18 dicembre presso il Biathlon Zentrum in località Grogg, nella vallata altoatesina. Ma andiamo con ordine, le piste sono completamente agibili (continua)