Home > Keyword : PalaOasi cliccata 311 volte

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Centro Sportivo Oasi di Lacchiarella

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili presso il Palazzetto dello Sport di LACCHIARELLA (Centro Sportivo Oasi - Strada Provinciale SP40 km. 4,500) nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 Marzo proponendo una interessantissima Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, i potenti boa cost...

reptilia expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti | palazzetto | sport | palaoasi | Oasi | Lacchierella | Milano |

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Pala Oasi di Lacchiarella

Alla OASI di LACCHIARELLA un grande evento alla sua terza edizione: I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO si sfideranno presso il Palazzetto dello Sport (Strada Provinciale SP40) nei giorni di sabato 9 e domenica 10 Marzo, orario dalle ore 10 alle ore 19, dove si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina con la partecipazione di oltre 100 gatti di razza che, sotto l'egida dell'Associazione Felina Italiana, verranno giudicati da Giudici Internazionali del World Cats Federation WCF) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.     Protagonisti sara...

esposizione | internazionale | felina | gatti | razza | reptilia expo | centro sportivo | Oasi | PalaOasi | Lacchiarella | Milano |

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO

Anec Lazio è lieta di annunciare la partenza della 21° edizionedi “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, storica arena cinematografica che per oltre 20 anni ha contribuito ad arricchire l'offerta culturale a Roma. Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico per la concessione gratuita di spazi all'aperto per attività culturali dell'Estate Romana 2021, promosso da Roma Culture su i (continua)

Cecilia Martin Birsa: paradigmi espressivi scultorei tra antico e moderno

“Senza dubbio la declinazione variegata con la quale Cecilia Martin Birsa imbastisce e struttura l'orchestrazione modulare delle sue spettacolari opere scultoree lascia ampio spazio ad un'eclettica e poliedrica visionarietà espressiva e diventa una componente di rilievo per distinguere in modo originale ed esclusivo la sua impeccabile dimensione comunicativa formale e sostanziale”. La Dott. (continua)

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Relazione tra Dianetics e Scientology

Sorgente e fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande che per millenni hanno assillato il genere umano. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura ne hanno ispirato la ricerca persino quand’era giovane.Tuttavia i primi risultati (continua)

Dipartimento Scienze Politiche Federico II, Corso di Laurea in Statistica: 95% di occupati post laurea

Aperte le iscrizioni per la laurea triennale Per partecipare al test d’ingresso basta registrarsi compilando il modulo al link https://forms.gle/XCUvxK8c5KJ9oXnd6  Sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in Statistica per l’impresa e la Società del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli Federico II.  Un corso di laurea coordinato dal prof. (continua)