Home > Keyword : Palazzo Piacentini Roma cliccata 197 volte

Maternità surrogata, no grazie. Il coraggio delle donne veramente libere nel libro di Roberta Trucco

Maternità surrogata, no grazie. Il coraggio delle donne veramente libere nel libro di Roberta Trucco
  Roma - Sarà presentato il prossimo giovedì 14 novembre alle ore 17,15 presso la prestigiosa sede del Ministero dello Sviluppo Economico, Palazzo Piacentini, settimo piano, Biblioteca Storica, in via Molise 2, a Roma, l’appassionante romanzo di Roberta Trucco “Il mio nome è Maria Maddalena”, appena pubblicato dalla Marlin, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano. Accanto all’autrice ci saranno Grazia Francescato, ambientalista, ex Presidente del WWF e dei Verdi, Fabrizia Giuliani, docente all’Università La Sapienza, e movi...

utero in affitto | maternità surrogata | donne | femminismo | se non ora quando -libere | Amazzonia | verdi | wwf | Roberta Trucco | editoria | Marlin editore | Tommaso e Sante Avagliano | Palazzo Piacentini Roma | Romanzo | presentazione libro | il mio nome è mari |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

ENEL ENERGIA APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER A CAPRI

ENEL ENERGIA APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER A CAPRI
E’ stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Capri. Così Enel Energia è sempre più vicina ai cittadini per offrire una consulenza personalizzata sulle forniture di luce, gas e tante soluzioni innovative per la casa ed il risparmio energetico. Un nuovo Spazio Enel partner è stato inaugurato in via Longano, 33 a Capri (Na) grazie alla collaborazione con la società “POWER TRIS”. Questo nuovo spazio Enel rappresenta un nuovo punto di riferimento per tutti i cittadini e i clienti di Enel Energia che vogliono migliorare le opportunità di risparmio e di efficienza energetica. Il nuovo Spazio Enel Partner costituisce un importante punto di (continua)

WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official, già un mese di collaborazione

 WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official, già un mese di collaborazione
Il 20 settembre 2021 è iniziata la collaborazione fra la WEB TV di International Blog, il sito di Giulio Strocchi e Radio Wi-Fi Official, l'emittente di Piero Palermo. Il primo mese di sinergia viene celebrato il 20 ottobre, quando ospite di "Casa Vanessa", la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, speaker di Radio Wi-Fi Official e blogger di International Blog, arriverà Massimo Colantoni. E' u (continua)


Stefano Donnarumma: per la transizione ecologica affidiamoci alle competenze delle grandi imprese

Il dibattito organizzato da Terna per riflettere sulla transizione ecologica è stato animato da diverse voci autorevoli: all'evento ha partecipato anche l'AD e DG Stefano Donnarumma, intervenuto per parlare delle grandi imprese e del loro prezioso contributo sostenibile.Stefano Donnarumma al dibattito "La sfida della transizione ecologica""La sfida della transizione ecologica": questo il titolo de (continua)

Premio Sportur: Alessandro Benetton vincitore del riconoscimento “I protagonisti d’impresa nel mondo”

Ad Alessandro Benetton l'edizione 2021 de "I protagonisti d'impresa nel mondo", il riconoscimento assegnato da Sportur alle personalità che si distinguono per il proprio operato imprenditoriale.Premio Sportur: Alessandro Benetton vincitore dell'edizione 2021Lo scorso 8 ottobre, nella cornice del Fantini Club di Cervia, è avvenuta la consegna del premio "I protagonisti d'impresa nel mondo": il rico (continua)

La saldatura laser

La saldatura laser
La saldatura laser consiste nello sfruttare una fonte di calore per fondere un metallo base ed unirlo con un metallo chimicamente compatibile chiamato metallo d'apporto. Le saldatrici laser utilizzano impulsi termici ad altissima densità di potenza.Il fascio di luce laser (Light Amplification by Stimulated Emission Radiation), è un fascio di luce coerente (con la stessa lunghezza d’onda) con una potenza molto concentrata.Al termine della scarica del fascio laser avviene l’istantaneo raffreddamento. Il calore generato è sostanzialmente limitato all’area di lavoro e (continua)