Home > Keyword : Panta Rei cliccata 746 volte

L'Artista Milanese Stoma Emsi fuori col disco ufficiale Panta Rei

L'Artista Milanese Stoma Emsi fuori col disco ufficiale Panta Rei
A distanza di un anno, Panta Rei é fuori e disponibile nei migliori store digitali e su spotify per Street Label Records. Il singolo Illegyal 2.0, rilasciato lo scorso Novembre insieme a un video diretto da Triproductions, aveva preannunciato l'uscita del terzo disco solista dell'artista Milanese Stoma Emsi.A distanza di un anno, Panta Rei é fuori e disponibile nei migliori store digitali e su spotify per Street Label Records. Panta Rei celebra l'essere Eroi nel portare avanti le proprie scelte e la propria vita nella semplicità e nelle genuinità. L'album rappresenta la celebrazione del quotidiano, dell'onestà, della fatica ma anche dello svago e dei momenti leggeri.Il disco, mantenendo sono...

Stoma Emsi | Panta Rei | Album | Rap | Street Label records |


ROMAE'MODA: VANESSA FOGLIA PRESENTA PANTA REI

ROMAE'MODA: VANESSA FOGLIA PRESENTA PANTA REI
Erano in tantissimi in Via della Croce per assistere all’evento RomaèModa che ha visto sfilare la collezione fall/winter Abitart di Vanessa Foglia. Ad applaudire gli stilisti, seduti ai tavolini dei bar della celebre via romana, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Angela Melillo, Janet De Nardis, Giulia Luzi, Metis Di Meo, l’ex modella Mara Keplero, la Principessa Conny Caracciolo, Barbara Foria, Serena Iansiti, Massimo Bonetti e la moglie Giusi, Milena Miconi, l’Avv. Daniele Bocciolini, Marina Occhiena, il produttore americano Alex D’Andrea, Mita Medici, Elisa Silvestrin, Lisa Marzoli, ...

ROMAE MODA | VANESSA FOGLIA | ABITART | PANTA REI | VIA DELLA CROCE |



RomaèModa: Vanessa Foglia presenta la collezione Panta Rei

RomaèModa: Vanessa Foglia presenta la collezione Panta Rei
Panta Rei, tutto scorre nel fiume della via. È la saggezza dell’Antica Grecia che fluisce eterna e ancora oggi ci attraversa. L’ispirazione di Vanessa Foglia s’immerge in quella filosofia, s’ispira per le sue creazioni per forme, colori e accostamenti che non solo dise-gnano una figura femminile sempre in evoluzione, ma si traducono in messaggio vitale ed emozione pura. La collezione di Vanessa Foglia è quindi complessa e completa. Rimanda bagliori che vengono da un sempre infinito e sostano in approdi fantastici tra zampilli ric-chi di simbologie. Approdi le cui rive si chiamano: Logos, Eth...

Vanessa Foglia | RomaèModa | Panta Rei |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano
La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano. L’azienda aretina è stata scelta tra le realtà meritevoli di ricevere lo Store Innovation Award che, giunto alla sesta edizione, rappresenta il più importante riconoscimento nazionale assegnato ai rivenditori di materiali, sistemi, finiture e accessori per l’edilizia, l’architettura e la casa. Questo premio impreziosisce un momento (continua)

Una partnership per lo sviluppo di tennis e padel a Sansepolcro

Una partnership per lo sviluppo di tennis e padel a Sansepolcro
Una partnership tra Tennis Giotto e Valtiberina Tennis per lo sviluppo del tennis e del padel a Sansepolcro. L’accordo prenderà il via a partire da lunedì 10 gennaio e vedrà il circolo della città di Arezzo porre le proprie competenze tecniche e organizzative al servizio del movimento tennistico biturgense per favorirne il consolidamento e la crescita a tutti i livelli: dai bambini agli adulti. Qu (continua)


Rebecca Fabbroni, Incontriamoci nel Mondo 24

Rebecca Fabbroni, Incontriamoci nel Mondo 24
“Incontriamoci nel Mondo 24” è è il racconto di un pellegrinaggio verso Santiago de Compostela, lungo il Cammino francese, da Saint Jean Pied de Port, in Francia, sino a Finisterre, in Galizia. L’inizio del percorso è sancito, come spesso accade, da una crisi alla quale bisogna cedere, un cambiamento da affrontare.Tutto il Cammino sarà caratterizzato da una focalizzazione sull’ascolto dei segni che la vita ci comunica... Era da molto tempo che il Cammino mi chiamava, ma soltanto da qualche mese avevo capito che era giunto il momento di andare.Sapevo solo che dovevo partire e che dovevo farlo da sola.Ma non sarei stata da sola durante il percorso, i miei compagni di viaggio non avevano tardato a presentarsi e tanti ancora ne avrei incontrati...Incontriamoci nel Mondo 24 è il diario di un viaggio, soprattutto i (continua)

Uscito il quarto lavoro degli Hexperos, una mescola di classica e atmosfere spirituali

Uscito il quarto lavoro degli Hexperos, una mescola di classica e atmosfere spirituali
Il lavoro è presentato con le illustrazioni dell’artista cileno Nicolás Menay Il canto e il flauto, l’arpa, il violino, le percussioni e il violoncello. Fino a campane tibetane, campane di cristallo e gong. Per una mescola di musica classica, neo-folk, atmosfere oscure e dark, spirituali e fantastiche con echi celtici e nord europei. Il tutto con testi originali, da sempre una parte fondamentale delle composizioni degli Hexperos, anche attraverso numerose citazioni. Senza d (continua)

Uno strano Natale favola di Giovanna Fracassi tratta dal libro Nel magico mondo di nonna Amelia

Uno strano Natale favola di Giovanna Fracassi tratta dal libro Nel magico mondo di nonna Amelia
“Nel mondo magico di Nonna Amelia” è un libro di favole e filastrocche edito da Rupe Mutevole Edizioni nel 2021. L’autrice, Giovanna Fracassi, ha pensato di augurare Buon Natale a tutti i suoi lettori (adulti e piccini) con la pubblicazione della favola “Uno strano Natale”. “Nel mondo magico di Nonna Amelia” è un libro di favole e filastrocche edito da Rupe Mutevole Edizioni nel 2021. L’autrice, Giovanna Fracassi, ha pensato di augurare Buon Natale a tutti i suoi lettori (adulti e piccini) con la pubblicazione della favola “Uno strano Natale”. “Uno strano Natale” di Giovanna FracassiOggi bambini, visto che ormai non manca più molto a Natale, vi voglio racc (continua)