Home > Keyword : Paolo Camilli cliccata 42 volte

Omogenitorialità e comicità nel fine settimana del Padova Pride Village

Omogenitorialità e comicità nel fine settimana del Padova Pride Village
Venerdì 24 settembre ospite del Festival LGBT+ Padovano sarà Luca Trapanese, papà di Alba, e primo caso in Italia di genitore single ad aver adottato una bambina down. Sabato 25 settembre spazio alla comicità di Paolo Camilli con il talk&show “… a pezzi!”. Domenica 26 alle 18.00 il Pride village ospiterà inoltre “Dalla forma alla parola con il Viet Tai Chi”, evento di musica, forme, arte, teatro e parole, organizzato dall’Associazione Neuro Giardinieri. Si preannuncia un fine settimana di quelli da non perdere quello che inizierà venerdì 24 settembre al Pride Village, il festival LGBT+ in corso al Parco delle Mura di Padova. Aperto tutta la settimana, dalla colazione al dopo cena, il Village ha regalato ai padovani da giugno in poi, dinner show, radio ed incontri, ad ingresso gratuito, per ritrovare il piacere di stare insieme nel verde.Ad accogliere i “villeggianti” sarà come di consueto il prime time di Radio Wow, media partner del Festival, che, con Giusva al microfono, propone tutta la settimana i grandi successi musicali del momen...

Pride Village | Paolo Camilli | Luca Trapanese |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna a confronto”

26 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 26 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)

INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?

INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?
Negli ultimi 10 anni c’è un settore che è riuscito a stare al passo delle innovazioni tecnologiche e a evolversi con esse: il gaming online. I giochi sul web sono cambiati moltissimo in poco tempo e oggi con una semplice connessione è possibile fare praticamente di tutto. Ma come si è arrivati alla situazione attuale? E com’è cambiato il gioco nell’ultimo periodo? Proviamo a scoprirlo per fare qualche ipotesi sui trend futuri. Fino all’avvento di internet giocare significava mettersi di fronte al proprio PC o alla console e sfidare la CPU in uno contro uno. L’unica occasione per sfidare degli avversari in carne e ossa era quella di incontrarli in sala giochi o invitarli direttamente nelle nostre case. Poi è arrivato il web e niente è stato più lo stesso. Le distanze si sono azzerate, il numero di sfidanti è diventa (continua)


Il farmaco biosimilare per la cura delle malattie reumatiche: il Piemonte è un modello di eccellenza sanitaria

26 Ottobre 2021 - In Piemonte i centri piemontesi di Reumatologia, quali l’ospedale Molinette di Torino, l’ospedale di Cuneo, l’ospedale di Alessandria e di Novara, dal 2017 ad oggi hanno portato allo switch da farmaco originator a farmaco biosimilare oltre 750 pazienti. 26 Ottobre 2021 - In Piemonte i centri piemontesi di Reumatologia, quali l’ospedale Molinette di Torino, l’ospedale di Cuneo, l’ospedale di Alessandria e di Novara, dal 2017 ad oggi hanno portato allo switch da farmaco originator a farmaco biosimilare oltre 750 pazienti. Dei pazienti che dal 2017 in avanti erano candidabili allo switch verso un biosimilare solo il 4% ha mantenuto la terapia c (continua)

Ospiti importanti per "Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official

 Ospiti importanti per
Continuano le trasmissioni della WEB TV di International Blog, il sito di Giulio Strocchi, creata in collaborazione Radio Wi-Fi Official, l'emittente di Piero Palermo. Mercoledì 27 ottobre alle 21 in "Casa Vanessa", la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, speaker di Radio Wi-Fi Official e blogger di International Blog arrivano quattro ospiti d'eccezione: sono Francesca, Giulia, Aurora, S (continua)

E' possibile migliorare i rapporti con gli altri anche i più difficili?

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)