Home > Keyword : Patrick Ray Pugliese cliccata 511 volte

Successo meritato per il Maestro Mario Mattei alla Milano Art Gallery

Mario Mattei, conosciuto sotto lo pseudonimo de “Il Pensarte”, sbalordisce con i suoi colori travolgenti il pubblico della Milano Art Gallery. Protagonista indiscusso dell’inaugurazione della personale, L’arte della quarta dimensione, avvenuta ieri, giovedì 13 settembre in via Alessi 11, l’artista ha brindato al sicuro successo dell’esposizione. “Sicuro” perché in loco sono giunti a complimentarsi nientemeno che Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, e Patrick Ray Pugliese, inviato di Striscia la Notizia. Si dice fier...

Mario Mattei | Arte della Quarta Dimensione | Francesco Alberoni | patrick Ray Pugliese | Salvo Nugnes | Milano Art Gallery | artista | mostra personale | Pensarte |

Milano Art Gallery: Andrea Pinketts inaugura con successo la collettiva “Evoluzioni Artistiche”

Il noto scrittore Andrea Pinketts, popolare volto televisivo della trasmissione di successo “Mistero” in onda su Italia Uno, ha inaugurato con ottimo successo di pubblico, la prestigiosa collettiva “Evoluzioni Artistiche” alla Milano Art Gallery, storico spazio culturale sito in via G. Alessi 11, nel cuore del capoluogo lombardo. Organizzata dal manager e produttore Salvo Nugnes, la mostra resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, fino al 9 Gennaio 2015, e vede in esposizione le opere di talentuosi artisti provenienti da ogni parte d’Italia. Al...

Milano Art Gallery | Andrea Pinketts | “Evoluzioni Artistiche” | collettiva | Striscia la Notizia | Patrick Ray Pugliese |

Arte Padova 2014: Tutti in fiera ad ammirare l’arte scultorea di Luigi Galligani esposta nello stand della Milano Art Gallery

In occasione della prestigiosa Fiera Arte Padova edizione 2014, che si svolge dal 14 al 17 Novembre, nello stand n. 74 della nota galleria milanese "Milano Art Gallery" (situata in via Alessi 11, in zona centro storico) collocato nel contesto del Padiglione 7, sarà possibile ammirare l'arte scultorea dell'artista senese Luigi Galligani. L'esposizione è organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes.   Nel commentarne il talento creativo il professor Vittorio Sgarbi ha dichiarato "Inquadrando Galligani nell'ambito dell'arte contemporanea bisogna soffer...

Luigi Galligani | Fiera Arte Padova | Patrick Ray Pugliese | arte scultorea | Striscia la Notizia | stan |

Pag: [1]