Home > Keyword : Patrizia Novello cliccata 199 volte

Arteam Cup Focus Reggio Emilia. Ricognizioni In Contemporanea

Arteam Cup Focus Reggio Emilia. Ricognizioni In Contemporanea
A Reggio Emilia, dal 4 maggio al 1 giugno 2019, un focus sull’arte contemporanea e le nuove generazioni. Nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Arteam di Albissola Marina (SV) e le gallerie d’arte reggiane aderenti alla rete di In Contemporanea, il “Focus Reggio Emilia”, premio assegnato nell’ambito di Arteam Cup 2018 per promuovere e sostenere la ricerca artistica contemporanea. Cinque artisti (Evita Andújar, Patrizia Novello, Serena Piccinini, Gianluca Patti, Alice Faloretti) per cinque gallerie (Galleria de’ Bonis, Vicolo Fo...

Evita Andújar | Patrizia Novello | Serena Piccinini | Gianluca Patti | Alice Faloretti | Chiara Serri | Galleria de’ Bonis | Vicolo Folletto Art Factories | Galleria 8 | 75 Artecontemporanea | Bonioni Arte | 1 1_ZENONEcontemporanea | Arteam | In Contemporanea |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Olio di Neem in agricoltura: il rimedio da comprare per la salute

Avete mai pensato di usare l'olio di Neem in agricoltura? Ebbene, l'olio di Neem in agricoltura è sicuramente un ottimo alleato. Si tratta infatti di un prodotto che proviene dalla spremitura a freddo dei semi e delle foglie della pianta di Neem che si trova soprattutto nell'asia orientale. In pratica, questo prodotto è un antiparassitario naturale che ha delle caratteristiche preziose che v (continua)

Carta da parati colorata: i principali abbinamenti

Quando si vuole creare uno spazio di arredo particolare, si può scegliere il colore che possa essere in linea con le vostre soluzioni di arredo. Oggi giorno, oltre a optare per una classica pittura oppure per la carta da parati, si può anche scegliere ad esempio, di puntare su qualcosa di innovativo. Per rispondere a queste esigenze vi è la carta da parati colorata. La carta da parati colora (continua)


Crema viso donna: come sceglierla e utilizzarla con attenzione

Ogni tipo di pelle ha la sua particolare crema. La crema viso donna, per essere scelta e funzionare in modo preciso, deve essere calibrata sul tipo di pelle della persona che la deve utilizzare. Esistono diverse tipologie di pelle, ovvero la pelle mista, quella secca, quella grassa e quella sensibile.  Quando si compra una crema viso donnabisogna fare particolarmente attenzione a quale (continua)

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA
In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

“Così salveremo i semi antichi”: nasce Avasim, l’Alleanza per la Valorizzazione delle Antiche Sementi Italiane e del Mediterraneo.

“Così salveremo i semi antichi”: nasce Avasim, l’Alleanza per la Valorizzazione delle Antiche Sementi Italiane e del Mediterraneo.
Presentata a Roma, la prima “Ricerca esplorativa sul settore dei semi antichi in Italia”, accompagnata dal Manifesto degli intenti e delle azioni per i semi antichi italiani e le loro filiere e dal bollino dei valori MAMA SEEDS® della filiera delle antiche sementi italiane e del mediterraneo voluti dal consorzio internazionale AVASIM.Alla pres (continua)