Home > Keyword : Pietro Polidori cliccata 152 volte

Roma, Giancarlo Coraggio inaugura il nuovo anno accademico della Link Campus University

Alla cerimonia di apertura del nuovo anno accademico dell'Università capitolina il magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e il presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio. La Link Campus University ha inaugurato l’anno accademico 2021-2022. La cerimonia ha visto gli interventi del magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, di Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e del presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio, alla presenza di numerose figure del mondo dell’università, della pubblica amministrazione, della diplomazia, delle forze armate e dell’imprenditoria. “Durante l’aggressione del virus - ha spiegato Carlo Alberto Giusti - il nostro ateneo è stato cap...

Giancarlo Coraggio | Link Campus University | Carlo Alberto Giusti | Franco Frattini | Pietro Polidori | anno accademico 2021-2022 |

I regali perfetti di San Valentino per sorprendere chi ami di più

La festa di San Valentino è ormai alle porte, e trovare il regalo perfetto con cui esprimere il nostro amore a coloro che amiamo può rivelarsi un compito arduo. La soluzione la offre VistaPrint, grazie alla sua gamma di regali personalizzati. Ecco una selezione di regali creativi e personalizzabili per San Valentino, come tazze, magliette e album fotografici. 1.   &n (continua)

MIKE BAKER “Lacrime” è il nuovo singolo del giovane artista che racconta la distruzione di un amore

Un ritmo incessante e un flusso di coscienza ininterrotto per raccontare la distruzione di un amoreUna canzone di rinascita, resa grazie a un testo che è un denso flusso di coscienza, capace di raccogliere ogni ricordo impresso nella memoria. Due persone e un unico cuore, prima condiviso e poi distrutto, con solo l’orgoglio rimasto a calpestarne i pezzi. Niente di tutto ciò però è costruito s (continua)

Daniel Mannini: arte pittorica di guizzante apertura mentale

“La potente espressività artistica dell'arte pittorica di Daniel Mannini è la sintesi allusiva dell'immagine di un bambino dalla fanciullesca felicità e dalla vivace fantasia, che con stupore e sorpresa si sofferma ad ammirare estasiato e incantato la realtà circostante profondendosi in suggestive emozioni di trasporto. Ciò non significa ovviamente, che la pittura di Daniel abbia delle (continua)

MARCO CIGNOLI “Mi devo abituare” è il nuovo singolo del cantautore e conduttore pavese estratto dal suo album d’esordio “Coccodrillo bianco”

Sonorità cupe fanno da sottofondo a questo brano dove un amore non corrisposto lascia un senso di solitudine a cui non è facile abituarsi. IN RADIO DAL 21 GENNAIOBrano dalle cupe influenze drum’n’bass e dream pop, con loop riprodotto in maniera quasi ossessiva, racconta le conseguenze di un amore non corrisposto: solitudine, sentimento di rifiuto, impatto sulla propria autostima, profonda sof (continua)

Droghe: sappiamo tutto a riguardo?

Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Quello delle droghe è un argomento che  continua ad essere al centro dell’attenzione della nostra società, per questo i  volontari ispirati dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  persistono sull’informazione e la prevenzione. Centinaia gli opuscoli consegnati (continua)